CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 200 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Amico non dovevi farmela vedere.....cavolo è epica la voglio!!mmmm il crucchese non lo conosco mi fido di te che mi dici che sono chiusi fino al 25....teniamoci informati!
    Neanche io lo conosco, ma Chrome aiuta!!

Comunque, oggi son passato in un negozio ed ho visto delle cover a calzino con interno in microfibra, in particolare quelle della cellular line...
    Che dire, quelle che sono proprio calzini (Cellularline - CLEANING SOCKS) non sono male, molto morbide all'interno, e non troppo sottili, quindi dovrebbero riparare un po'.. Quelle con rivestimento in pelle o neoprene sembrano più resistenti, ma toccando l'interno sembra meno soffice... Non saprei l'effetto alla lunga sul display, nel senso che i calzini morbidi sembrano accarezzare con mano più leggera il cell, ma allo stesso tempo forse lo proteggono poco...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe81 Visualizza il messaggio
    Neanche io lo conosco, ma Chrome aiuta!!

Comunque, oggi son passato in un negozio ed ho visto delle cover a calzino con interno in microfibra, in particolare quelle della cellular line...
    Che dire, quelle che sono proprio calzini (Cellularline - CLEANING SOCKS) non sono male, molto morbide all'interno, e non troppo sottili, quindi dovrebbero riparare un po'.. Quelle con rivestimento in pelle o neoprene sembrano più resistenti, ma toccando l'interno sembra meno soffice... Non saprei l'effetto alla lunga sul display, nel senso che i calzini morbidi sembrano accarezzare con mano più leggera il cell, ma allo stesso tempo forse lo proteggono poco...
    utilizza una pellicola protettiva per lo schermo vanno bene anche quelle prese dagli amatissimi cinesi.In questo modo non devi stare attento alle unghie di vario genere di chicchessia e compri il calzino che ti pare.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    utilizza una pellicola protettiva per lo schermo vanno bene anche quelle prese dagli amatissimi cinesi.In questo modo non devi stare attento alle unghie di vario genere di chicchessia e compri il calzino che ti pare.
    Eh ti ringrazio, ma volevo proprio evitare la pellicola.. non mi piace (già provata in un cell precedente).. Per questo optavo per il calzino, che dovrebbe proteggere il display quando lo tieni in tasca..

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Eh ti ringrazio, ma volevo proprio evitare la pellicola.. non mi piace (già provata in un cell precedente).. Per questo optavo per il calzino, che dovrebbe proteggere il display quando lo tieni in tasca..
    ma non proteggerebbe il cellullare dall'uso improprio di unghie e altro.Il nostro display è abbastanza delicato,se frughi vedi che molti lamentano post con micrograffi e tutti si associano.Io ho provato con e senza pellicola sia questo che un tablet di fascia bassa(mediacom 810c) e devo dire che differenze sostanziali non ce ne sono.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ma non proteggerebbe il cellullare dall'uso improprio di unghie e altro.Il nostro display è abbastanza delicato,se frughi vedi che molti lamentano post con micrograffi e tutti si associano.Io ho provato con e senza pellicola sia questo che un tablet di fascia bassa(mediacom 810c) e devo dire che differenze sostanziali non ce ne sono.
    Terrò presente.. uff e che dicevano che il display era difficile da strisciare! Comunque sì avevo visto alcuni post a riguardo

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Terrò presente.. uff e che dicevano che il display era difficile da strisciare! Comunque sì avevo visto alcuni post a riguardo

https://www.androidiani.com/forum/go...bisogno-2.html

https://www.androidiani.com/forum/go...l-display.html

https://www.androidiani.com/forum/go...-disastro.html

https://www.androidiani.com/forum/go...risciarsi.html

3pagine 4 discussioni sullo schermo graffiato.1,25discussioni ogni pagina... :/ che dici?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì ma appunto se noti, praticamente tutti quelli che scrivono hanno tenuto a quanto dicono benissimo il cell, ma lo mettevano in tasca senza protezione sul display (al massimo solo una custodia in gomma o simile, che non copre anche il display)! E' quello che intendo, metterlo in tasca senza protezione equivale a rischiare, mentre se usi un calzino lo proteggi da strisciate con i pantaloni od oggetti che inavvertitamente possono andare ad urtare sul display.
    Avevo chiesto qui proprio perché volevo conoscere l'esperienza di qualcuno che avesse usato SOLO il calzino senza pellicola, e capire se il rischio di striscio al display permaneva comunque...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sì ma appunto se noti, praticamente tutti quelli che scrivono hanno tenuto a quanto dicono benissimo il cell, ma lo mettevano in tasca senza protezione sul display (al massimo solo una custodia in gomma o simile, che non copre anche il display)! E' quello che intendo, metterlo in tasca senza protezione equivale a rischiare, mentre se usi un calzino lo proteggi da strisciate con i pantaloni od oggetti che inavvertitamente possono andare ad urtare sul display.
    Avevo chiesto qui proprio perché volevo conoscere l'esperienza di qualcuno che avesse usato SOLO il calzino senza pellicola, e capire se il rischio di striscio al display permaneva comunque...
    Se non è coperto a mio parere il rischio è costante e resta.Non credo ci sia qualcuno che abbia usato il calzino mi sa che tutti preferiscono l'accoppiata pellicola copertura oppure l'opzione nudo e crudo. :/

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stamattina ho fatto un po' di giri, e confrontando le custodie varie tra loro e con un Gnex che avevano al Mediaworld, l'unica reperibile che contiene interamente il telefono è il cleaning sock della cellularline dimensione XL. Come dicevo è molto morbida, costa poco (meno di 9 euro) e credo prenderò quella finché non trovo alternative.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Stamattina ho fatto un po' di giri, e confrontando le custodie varie tra loro e con un Gnex che avevano al Mediaworld, l'unica reperibile che contiene interamente il telefono è il cleaning sock della cellularline dimensione XL. Come dicevo è molto morbida, costa poco (meno di 9 euro) e credo prenderò quella finché non trovo alternative.
    Mi dispiace ma i calzini non si sono evoluti con la tecnologia.Era una forma di protezione che veniva utilizzata quando si faceva la gara al ribasso delle dimensioni, con l'inversione di tendenza e con le sempre maggiori funzioni che ha assunto un cellulare, essendo utilizzato sempre e comunque,vuoi per giocare,chattare,messaggiare o navigazione in rete, tirarlo fuori dal calzino ogni volta risulta scomodo.O xl oppure accoppiata pellicola+protezione esterna.Se vuoi evitare la pellicola ora che ci faccio caso è possibile utilizzare le protezioni a portafoglio che ispessiscono il cellulare ma evitano la fastidiosa patina.

Pagina 42 di 200 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio