io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...;)
Visualizzazione stampabile
io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...;)
Potresti darmi delle info su queste cover? dove le hai prese? io ho trovato qualcosa qui ShopAndroid - #1 Store for Android Accessories
Nel frattempo cerco disperatamente anche un'altraslim :'(
Ho sempre voluto delle cover ben fatte e con i tasti scoperti perchè la sensazione in mano è veramente tutta un'altra cosa,io visto che mi sono sbattuto ovunque per prenderle,ho speso qualcosa di più ma le ho prese direttamente dal loro sito ufficiale e mi è arrivata in 15gg al massimo dai stati uniti
http://www.cruzerlite.com/cases/sams...axy-nexus-1359
Su Amazon inglese costano 9.90 sterline.. Infatti mi sa che io la prenderò li perchè voglio cambiare custodia e provare quelle! :)
A me piace verde.. ma son ancora indeciso! :)
Alla fine ho lasciato perdere la Cruzer, troppi soldi per una cover e le spedizioni erano quasi come il prezzo della cover.. e così da AliExpress ho ordinato una Mercury per 7€ spedita, colore nero.. mi piace!!! :D
Ecco un paio di foto:
Spoiler:
L'ho presa perché, a parte i tasti scoperti, mi ricorda molto una della CellularLine che avevo sull'S2 con cui mi trovavo da dio!!!
Nooo hanno le mercury??? :O.... sono stupende
Guarda ho messo le foto della mia.. AliExpress è stato l'unico sito dove le ho trovate!
Si infatti perché non ne trovo più
Certo.. Eccolo qui:
http://m.aliexpress.com/item/1330787...bilesitedetail
;)
Penso di si, purtroppo io non te lo so dire perché ho la batteria da 2000 ma quella della Mugen che non ingrossa il telefono!! :)
Dai un'occhiata su Amazon, ce ne sono di davvero carine! ;)
Io avevo già cercato ma l'unica era una semi slim trasparente verde.. Che ho preso!
Ragazzi avete idea di dove poter trovare una flip cover (simil s3/s4 per intenderci)? Magari con la possibilità di usare s view con l'app di HotRoid.. Grazie!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve
cercherei una cover flip (non a libro) in pelle / similpelle per il mio galaxy nexus con batteria maggiorata samsung da 2000mah...
Qualche mese fa ne avevo presa una sulla baia, ma aveva lo scafo di tenuta in plastica e con il dorso del telefono leggermente piu' grosso per la batteria maggiorata non si incastrava. Allora ho eliminato un po' di plastica dello scafo, era quasi preciso, ma ora si e' crepato tutto e si sta rompendo...
Me ne sapreste consigliare una decente...???
Grazie ;)
Cosa hanno di speciale le Mercury?
E concordo alla grande ragazzi.. Se non fosse stato per la Mercury a quest'ora non starei usando il mio caro GNexus probabilmente.. Mi è caduto dalla tasca del giubbino (ero in piedi), ha sbattuto per terra di spigolo per poi riatterrare di schermo dopo il piccolo rimbalzo.. Se non avessi avuto la Mercury che ha attutito gran parte del colpo e salvato lo schermo sicuramente si sarebbe fatto dei danni gravi!
Potete mettere link di custodie ultra slim stile iphone. E bumper io nn riesco a trovarle
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per me il top rimangono cruzerlite e diztronic rev 3...tutto il resto assolutamente inferiori...
potete mettere qualche link a queste custodie, giusto per capire di cosa parlate?
grazie
Mercury Case Review For Samsung Galaxy Nexus: http://youtu.be/A5JgWcia8GQ
Ma la società che produce le Mercury ha per caso fatto una brutta fine?
Passi che non si trovino più per il Galaxy Nexus, ma perfino per i telefoni più recenti sono diventate piuttosto rare e quindi stranamente costose..
Prova a dare un'occhiata a questo link:
http://m.aliexpress.com/item/1330787649.html
A quanto sto avendo modo di constatare cercando qualche Cover su internet, la Mercury ha di fatto cambiato logo/nome.
Si ottengono molti più risultati inserendo nel motore di ricerca Il nome Goospery.
appena ordinata pure io da alienexpress...cosi confrontro cruzerlite con mercury...;)
Pure io ieri sera ne ho preso un altra da AliExpress, come avevo detto!!!! :D
1€ e qualcosa è altino?
Al link di pochi post fa, con 6€ e qualcosa hai la custodia spedita! ;)