Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LostLife
Delle flip cover invece cosa mi raccontate?Qualche consiglio o testimonianza diretta?
Ne provai una tempo fa... Abbastanza scomoda visto che rimane una parte "pendente" e se devi usare il telefono in orizzontale è un grosso problema.... Inoltre la grandezza del telefono raddoppia...
Unico consiglio : se proprio vuoi comprarle prendile di qualità; ne comprai una da 10€ tanto tempo fa e faceva abbastanza schifo... Se veniva piegata all'indietro la parte proteggi-schermo alla lunga si rovinava , i buchi per jack cuffie e caricabatteria inesistenti (avevo provato a farceli da me ma non ne vale la pena oltre a rovinare.la custodia)... Per il resto era abbastanza buona...
Prova a vedere le Melcko (scritto più o meno cosi rotfl) oppure quelle originali Samsung (ma per entrambe parliamo di prezzi abbastanza alti... Attorno ai 20/30€)
-
Ma le mercury non si trovano più? Io ne posseggo una colore lime, e sono molto soddisfatto della qualità... Quindi volevo acqistarne altre... Ma non ne sto trovando più... Qualcuno sa dove posso trovarle?
-
Salve a tutti, sapete se con la batteria maggiorata da 2000mah originale samsung, la flip cover originale samsung si incastra? Quei pochi mm dello sportellino dietro fanno problemi?
-
Quote:
galaxy4ever
Ce l ho io, e abbastanza sottile ma non e una ultra slim..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao galaxy4ever.. hai ancora la Plasma Cover della Puro per GNexus? Se si ha i tasti volume/power coperti o scoperti? Di che colore è (perchè dalla foto sembra bianca con le sfumature grigie e non capisco)? :)
Riesci mica a mettere qui un paio di foto? Su google non trovo nessuna recensione/video su questa custodia..
-
Da un mesetto circa ho preso da ebay una flip cover per il Nexus e devo dire che sono molto soddisfatto (Luxury Flip Leather Case Hard Cover For Samsung Galaxy Nexus i9250 +Touch Pen | eBay).
Oggi però su XDA ho visto questa xda-developers - View Single Post - Does the Galaxy Nexus have a case like this? , xda-developers - View Single Post - Does the Galaxy Nexus have a case like this?, che rappresenta la vera flip cover stile Galaxy S3 o S4, con il copribatteria coordinato.
La marca è OZAKI, e l'ho trovata QUI.
Costa 450 PHP (moneta filippina), che corrispondono a 7,50 euro. Non riesco a capire se spediscono in Europa.
Gli ho inviato una mail.
-
Effettivamente questa qui in stile galaxy s3 sarebbe perfetta, facci sapere se ti rispondono e se poi concludi qualcosa!
(tra l'altro sembra abbiano disponibili solamente le colorazioni ORANGE e PINK, a questo punto non so quanto possa valerne la pena.. :)
-
Quote:
david464
(tra l'altro sembra abbiano disponibili solamente le colorazioni ORANGE e PINK, a questo punto non so quanto possa valerne la pena.. :)
Ehhhhh, purtroppo ci ho fatto caso anche io ! Ora vedo se ne fanno ancora di nere, altrimenti vado di uno sfizioso Orange ;) !!
-
...per caso esiste una cover per il nostro nexus come quella figherrima per l'S4? (quella che ha il buco per far vedere l'orologio della lockscreen, tanto per capirci...)
è bellissima!!!
Grazie!
-
ragazzi se volete io ho una Flip cover per il galaxy nexus!! mai usata in quanto mi è arrivata dopo aver venduto il terminale! roftl! se vi interessa fatemi sapere!
-
Quote:
Carlinho
Dalle foto sembra spesso il retro. Confermi o è solo un impressione? :)
-
Ragazzi sono alla ricerca di una cover tipo "ultra slim", ma paradossalmente non riesco a trovare nulla! Tempo fa l'avevo da 0,2mm, ma poi causa estrema delicatezza si è rovinata e l'ho buttata.
Qualche consiglio?
Grazie =)
-
Quote:
Carlinho
Che materiale è? Avevo intenzione di prenderla bianca ma non vorrei che dopo qualche mesetto diventi nera xD (dipende dal materiale)
-
1 allegato(i)
E' ottima e chiude il Nexus in ogni punto e costa una stro.... !! Arrivando dalla Cina ci vogliono almeno una ventina di giorni (tanto ho atteso). Io l'ho presa nera proprio per ovviare al tuo dubbio ! Anche le custodie bianche da 100 euro dopo un mesetto si sporcano ;).
Io ero alla disperata ricerca di questa cover (marca Rock):
Allegato 90435
Ma purtroppo sembra che siano fuori produzione e non si trovano da nessuna parte.
-
-
Quote:
headshot
Come le mercury..... :(
Che spettacolo le Mercury.. Io ne ho due per il note e sono favolose!
Per il Gnex avevo preso le igadgitz, ma non c'è proprio paragone.
-
-
Quote:
Carlinho
ciao, novità dalle filippine? Cmq con la flip che hai comprato va bene anche la versione con batteria maggiorata o no?
-
Quote:
PhoenixFire
ciao, novità dalle filippine? Cmq con la flip che hai comprato va bene anche la versione con batteria maggiorata o no?
Mi accodo alla domanda. Si sa qualcosa?
-
salve a tutti, sto cercando una cover in silicone o tpu o qualsiasi altro materiale che si avvicina alla gomma, possibilmente con spessore molto ridotto: 0,2mm 0,3mm ho letto che qualcuno la possiede, anche l'utente a inizio pagina. Solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. Sapere indicarmi dove posso acquistarla?
insomma vorrei qualcosa stile iphone oppure https://play.google.com/store/device...mper_case_gray l'importante è che sia sottile. grazie a tutti
-
Purtroppo dalle Filippine non mi hanno cagato di striscio !
-
nessuno sa darmi una risposta???plisssssss
-
Quote:
johack
salve a tutti, sto cercando una cover in silicone o tpu o qualsiasi altro materiale che si avvicina alla gomma, possibilmente con spessore molto ridotto: 0,2mm 0,3mm ho letto che qualcuno la possiede, anche l'utente a inizio pagina. Solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. Sapere indicarmi dove posso acquistarla?
insomma vorrei qualcosa stile iphone oppure
https://play.google.com/store/device...mper_case_gray l'importante è che sia sottile. grazie a tutti
interesserebbe pure a me!:)
-
Non c'è più molta varietà e disponibilità di accessori per il gnex..
Le ultraslim poi sono proprio sparite dalla circolazione..
Rimangono però le katinkas, che sul sito ufficiale sembrano disponibili..
http://www.katinkas.de/en/samsung/sa.../a-2108046803/
-
Quote:
headshot
interesserebbe pure a me!:)
Le Mercury su eBay?
-
Il mio commento era riferito alla domanda di johack... Però se se si trovassero le mercury sarei ancora più felice :)
-
Quote:
headshot
Il mio commento era riferito alla domanda di johack... Però se se si trovassero le mercury sarei ancora più felice :)
tutti i colori :D
-
-
Quote:
headshot
:O dove dove dove???
a casa mia :P
ahahahahah
-
Quote:
dario2106
a casa mia :P
ahahahahah
Ti ho mandato un mp
-
Ragazzi se trovate qualcosa postate i link. Io sono alla ricerca ma sembra sparito tutto. Tempo fa erano disponibili anche le cover per la batteria in allumino ma sono sparite anche quelle. Ci restano solo le headcase
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
johack
Sembrano ottime spero solo che non assorbono colore..
-
Quote:
nexuser
Sembrano ottime spero solo che non assorbono colore..
Concordo.. Il prezzo è conveniente..
Tuttavia io mi assicurerei che tasti accensione e volume siano scoperti.. altrimenti il gioco potrebbe non valere la candela.. :)
-
Io invece preferisco le custodie con i tasti coperti, anche se a volte sono duri da premere!!
Probabilmente più avanti prenderò quella trasparente!!!
-
Quote:
MatteBu
Io invece preferisco le custodie con i tasti coperti, anche se a volte sono duri da premere!!
Probabilmente più avanti prenderò quella trasparente!!!
oddio dipende, io ne ho una economica S-Line e certe volte i tasti volume si premono insieme oppure premendo poco sopra al centro fa contatto volume- diciamo che visto il prezzo di circa 3€ va benissimo, se fosse stata una cover da 15-20€ avrei lanciato varie maledizioni
-
Raga.. di queste che mi dite? Come sono? Cioè come coprono il telefono, come quelle dure che lasciano la parte sopra/sotto scoperta?
HEAD CASE AZTEC ANIMAL FACES HARD BACK CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
:)
-
Ma se non sbaglio quella è rigida
-
Credo di si, per quello chiedo, perchè mi piace un sacco il disegno (l'orso) ma se è rigida non mi piace!! :/
-
Beh nell'inserzione c'è scritto hard case... Quindi credo proprio che sia rigida
-
Quote:
MatteBu
Ciao. L'Hard Case, quello da te in Link, mi piace molto, ma non l'ho mai preso perchè ho la sensazione che, essendo rigido appunto, col metterlo
e toglierlo col tempo vada a rigare la bella cromatura che circonda il Telefono.
Qualcuno che magari l'ha provata... sa dirmi se è solo una mia sensazione? :)