Certo hai ragione, ma costa comunque una esagerazione secondo me.
Cosa ve ne sembra http://www.ebay.it/itm/Custodia-DOUB...#ht_6526wt_965
Certo hai ragione, ma costa comunque una esagerazione secondo me.
Cosa ve ne sembra http://www.ebay.it/itm/Custodia-DOUB...#ht_6526wt_965
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ciao LeftyHernandez, sul precedente android utilizzavo proprio una Puro (anche se era il tipo a sacchetto), ma nella mai zono non sono riuscito a trovarla in nessun negozio 8compreso gli specifici di telefonia.
Ma che tu sappia fanno anche il tipo al silicone?
Dimenticavo... e comunque io ho questa http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...5974856&sr=8-2 è molto bella e calza benissimo (sembra non esserci) ma non sè se effettivamente riuscirebbe a proteggere a sufficienza lo smartphone in caso di caduta
Per questo ne cercavo una realmente protettiva.
Ultima modifica di maurorossi; 26-08-12 alle 11:57
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
io ho la SGP ultra hybrid ieri il mio nexus di un mese ha fatto un volo da 1.20 dalle mie mani per cadere sul porfido di schermo(ovviamente smepore di schermo deve cadere) un volo micidiale, lo schermo non si è rotto ma la parte superiore è leggermente ammaccata più 2 piccoli segni nella parte sinistra e superiore del vetro, mi sa che la cover non ha protetto abbastanza ci sono punti della cover (sopra-sotto e dove i tasti volume) dove il tpu è più "morbido e quindi se premuto lascia il telefono scoperto, ho speso 20 euro per questa cover sono convinto che con una cinese da 6 euro il telefono non si sarebbe fatto niente, per conta sempre il fattore culo
Io ho quella indicata da un altro utente col nero dietro, bella rigida (sembra lucida dietro dal link ma non lo è assolutamente, se vuoi ti mando una foto, ha solo mezzo bordino davanti lucido che è molto bello,all'inizio dalla scatola non mi piaceva ma poi ho cambiato idea) con l'interno in gomma e tutto puntinato (quindi ottimo design), e poi quella clear col dietro in plastica trasparente e il bordo nero sempre bello rigido (usavo lo stesso modello per il Galaxy S SCL ed andava benissimo, 14,99€ ma meritano fidati, anche io ero scettico per il prezzo etc ma dopo tira e molla quella in tpu si è scolorita subito (aveva dei disegni) e si è più sottile di poco ma non protegge nulla secondo me dagli urti, menre queste avendo il bordino leggermente rialzato anche sul davanti se dovesse cadere di pieno schermo a mio avviso si salverebbe abbastanza (sempre fattore C permettendo).
Il problema è trovarle!!!! ho girato diversi negozi e zero, poi a Terni l'ho trovata una volta nera (la volevo clear) e la volta dopo clear...e l'ho presa tanto poi si rischia che spariscano!! idem per la batteria, alla fine l'ho presa a 32,80€ su internet...quella è impossibile per me da trovare in negozi fisici.
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
Arrivata la Nillkin nera, i ragazzi di Xda avevano ragione si tratta davvero di un ottima cover, TPU flessibile nero opaco con i bordi lucidi, calza a pennello, antistatica ed esteticamente molto sobria...... la consiglio
http://www.nillkin.com/en/ProductView.asp?ID=2024
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
vinc07 (28-08-12)
Io l'ho preso da un centro 3 a 16 euro, è nera in TPU quindi nel contempo resistente e pratica da usare. E' un po' antiestetica ma credo di aver fatto un buon acquisto visto che mi hanno dato anche la pellicola![]()
Mi è arrivata la diztronic nera ed è uno spettacolo, consigliatissima!