Originariamente inviato da
petalsofmd
Non so se la mia esperienza può esservi utile: io ho acquistato l'economica Mercury jelly case e la Ultra Hybrid.
Della prima posso dire che il rapporto qualità prezzo è buono, ci sono molti colori fra cui scegliere e avvolge bene il telefono. Purtroppo è piuttosto spessa, diciamo che non "sfina", ma d'altra parte da la sensazone di proteggere bene. Sul colore che ho io (verde acqua) non si vedono impronte, bisogna proprio impegnarsi. La presa è buona. I fori dei tasti e dei vari sensori sono precisi, forse appena più larghi del necessario.
La seconda costa di più ma ha una resa estetica molto efficiente, è leggerissima, il telefono resta sottile e sembra ben protetto, anche se la Mercury è probabilmente più efficace se si è, come dire, molto distratti

A dire la verità, sebbene i fori siano molto precisi e la custodia molto curata in ogni particolare, la mia lascia un millimetro di spessore nella zona di copertura dei tasti volume, cosa che non succede per il tasto power. Non è un particolare determinante ma costando sui 20 euro potrebbe diventarlo. La presa è molto buona, mentre i materiali di cui è composta non raccolgono ne' polvere ne' impronte e permettono di tenerla in tasca tranquillamente.
Insomma le variabili di scelta potrebbero essere costo/estetica/protezione e io direi (considerando che ancora non ho testato la resa in caduta, per fortuna

):
Mercury (circa 20 giorni Ferragosto incluso dalla Corea, spedizione gratuita, circa 6 euro)
C: 10
E: 7.5
P: 8
Ultra (circa 3 giorni dall'Irlanda, spedizione 1 euro e poco più, circa 20 euro)
C: 7
E:9.5
P: 7.5
Se serve posso postare delle foto.