CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Rom manager e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom manager e garanzia

    Salve a tutti,

    non ho trovato risposta facendo ricerche sul forum, forse perché non ci sono post di superInesperti come me..

    Brevemente: installando ClockworkMod Rom Manager, la garanzia viene immediatamente invalidata? Anche se non faccio altro? Anche se al messaggio "ottenendo i diritti di root hai già invalidato la garanzia.." premo Annulla..?

    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ma che ti importa, un domani che lo devi mandare in assitenza ricaricho il recovery stock e sei a posto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..

    però è strano, visto che ormai ho "perso" la garanzia, decido di continuare, però, premendo OK, mi dice:
    "Per poter usare ROM Manager devi avere i permessi di root. Superuser non è stato trovato né in system/bin/su né in /system/xbin/su. Utilizza Google Search sul tuo computer per trovare istruzioni su come ottenere i permessi di root.."