Ciao, non riesco ad attivare sul mio Nexus il mio account tin.it
ho attivato correttamente gmail e hotmail... ma tin.it non me lo fa configurare.
Qualcuno c'e' riuscito?
Ciao, non riesco ad attivare sul mio Nexus il mio account tin.it
ho attivato correttamente gmail e hotmail... ma tin.it non me lo fa configurare.
Qualcuno c'e' riuscito?
Che gestore hai? Hai provato con la wifi?
Alcuni bloccano l'accesso gratuito da connessioni di altre compagnie. Quindi è probabile che tu non possa effettuare l'accesso con rete mobile usando un'altro gestore.
Beh, allora non è un problema di gestore.
Non so cosa dirti, come pop, smtp e porte cosa metti?
Prova a mettere questi server qui:
pop3: box.tin.it porta 110
smtp: mail.tin.it porta 25
Originariamente inviato da VanniX
Bravo! Sono riuscito, ma come porta in uscita ho impostato 587
Grazie! Sei un grande!
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da tomejerry2000
C'è una cosa che non mi quadra. Il mio account tin con il wifi del lavoro non funziona. Mi dice impossibile collegarsi a indirizzo tin.it. Mistero. Altra cosa: perché i messaggi di posta cancellati dal telefono non vengono cancellati anche dal server?
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
Sicuro di aver rifatto la sincronizzazione dopo aver modificato qualcosa (eliminato, inviato o spostato qualche messaggio)?
Originariamente inviato da VanniX
Boh qualcosa è successo perché 15 giorni fa funzionava. Ho anche rimosso l'account e reimpostato... ma non è cambiato niente. Cosa posso aver cambiato? Dal mio wifi casa tutto ok. Mah!
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus