CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bug Multitouch o terminale difettoso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bug Multitouch o terminale difettoso!

    Salve a tutti!
    Ho da poco un galaxy nexus versione europea, e da sempre (sia con la rom ufficiale 4.0.2 che con le varie cucinate 4,0,3) mi da un problema al multitouch quando lo metto in carica alla parete. Praticamente quando lo collego alla sera, dopo qualche minuto di ricarica, se provo ad usarlo, il touch impazzisce. Un po' come mi succedeva con il vecchi nexus one (problema però non legato alla ricarica). Non legge bene i miei movimenti, si muove da solo ecc, finchè non lo scollego. E la cosa strana è che non mi sembra di aver riscontrato questi problemi se ricaricato da pc.Sottolineo SEMBRA, perchè non l'ho mai lasciato collegato al pc per molto tempo, solo qualche volta per spostare dati e/o flasharlo.
    Si tratta di un bug riconosciuto? o è solo un problema mio? Per ricaricarlo ho comprato un adattatore usb da parete italiano su expansys, visto che il suo originale non va bene per le prese italiane...potrebbe essere la fonte del problema?
    Non è un difetto enorme, tanto di notte lo metto in mod aereo e non lo uso, solo che vorrei venirne a capo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: è colpa del caricabatterie! Ringrazio google.it per l'aiuto :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nexMANUs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa significa è il caricabatterie? spiega spiega_
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire il caricatore originale non va bene per le prese italiane? Intendi quelle recenti che hanno l'ingresso grosso perchè prima erano tutte con ingresso piccolo e andavano bene, tra l'altro basta una ciabatta salva tensione (cosa che ormai dovrebbero avere tutti per salvaguardare gli apparati tecnologi da sbalzi e sovratensioni) che hanno gli ingressi grandi e piccoli e si risolve.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Significa che ha l'adattatore inglese e non italiano . su google ho letto che gli adattatori economici non sono molto schermati che creano interferenze con il multitouch

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Galaxy Nexus

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire il caricatore originale non va bene per le prese italiane? Intendi quelle recenti che hanno l'ingresso grosso perchè prima erano tutte con ingresso piccolo e andavano bene, tra l'altro basta una ciabatta salva tensione (cosa che ormai dovrebbero avere tutti per salvaguardare gli apparati tecnologi da sbalzi e sovratensioni) che hanno gli ingressi grandi e piccoli e si risolve.
    In pratica gli sbalzi di corrente fanno impazzire il multitouch?
    Buono a sapersi, lo ricarico tramite pc allora.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    beh se hai il carica originale o uno buono non ci dovrebbero essere problemi...e poi crea il mio crea interferenze solo se in carica, non danneggia irrimediabilmente il telefono! Comprerò un adattatore decente ed il problema dovrebbe essere risolto...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Galaxy Nexus

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    In pratica gli sbalzi di corrente fanno impazzire il multitouch?
    Buono a sapersi, lo ricarico tramite pc allora.
    Nooo xD gli sbalzi di corrente fanno bruciare le apparecchiature elettroniche! Quindi in generale è meglio avere le ciabatte salva tensione... Poi per il tuo problema penso sia il caricato come tu stesso hai confermato prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy