Grazie per le informazioni.
Si prega di provare la nostra nuova versione (si spera la prossima settimana) e vedere se l'utilizzo della batteria è migliorata.
Visualizzazione stampabile
Grazie per le informazioni.
Si prega di provare la nostra nuova versione (si spera la prossima settimana) e vedere se l'utilizzo della batteria è migliorata.
Ok...grazie a voi per il vostro impegno =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato anche io il consumo di batteria. Anch'io tutto originale su htc desire s con gingerbread 2.3.5
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Si sta utilizzando una ROM personalizzata?
Inoltre, hai provato la nuova versione 2.1.5?
Migliorato il consumo di ram, però io non capisco perché viber rimane sempre attivo invece altri software come forfone non restano attivi e quindi conusumano meno!non riuscirete anche voi a far si che viber si spenga finita l'attività e si riattivi quando arriva una chiamata o un messaggio?!Grazie (comunque é un buon aggiornamento)
Se si dispone di servizio di C2DM (oggi maggior parte dei telefoni Android che hanno, è come iPhone Notifiche Push), quindi anche dopo aver chiuso Viber, attraverso l'opzione "Exit" nelle impostazioni di Viber, Viber resta ancora disponibile.
Questo significa Viber non utilizzare batterie a tutti, ma resta ancora disponibile.
Quote:
Originariamente inviato da Viber
Sarà, ma il consumo ram delle 2 applicazioni é molto diverso(uso un galaxy nexus) e sono entrambe connesse al loro servizio.Sono 53 Mb Viber, 9.8 Mb WhatsApp e 8.6 Mb Forfone!
Stiamo verificando il problema della batteria della nostra nuova versione, e speriamo di migliorare presto.
Ora funziona senza problemi :)
Ora va molto meglio....bravi ragazzi:)
Siamo lieti di sentire!
Ulteriori miglioramenti e nuove caratteristiche stanno arrivando :)
Grazie attendiamo con ansia!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ancora nulla? io ho provato oggi ma mi da un loop di "invio messaggio diagnostico" o roba del genere...
Hi! I have Galaxy Nexus with stock Jelly Bean 4.1.1 auto update
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
Hi! Viber staff, Viber not working on galaxy nexus Jelly Bean.
Tutti,
We are aware of the problem with Viber on Jelly Bean. We are currently working on a fix to this problem, and we will hopefully release the fix soon :)
We apologize for the temporary inconvenience, and we hope to receive your feedback once you install our new version 2.2.
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (la settimana scorsa) Viber non mi funziona più!
Prima funzionava correttamente!