L'installazione va a termine, ma quando cerco di accedere al programma mi da schermata nera e poi torna al desktop.
Il terminale è rootato, ma mi dava lo stesso problema appena uscito dalla scatola!
Visualizzazione stampabile
L'installazione va a termine, ma quando cerco di accedere al programma mi da schermata nera e poi torna al desktop.
Il terminale è rootato, ma mi dava lo stesso problema appena uscito dalla scatola!
si anche a me nn funziona e il cell non è rootato..penso che sia un problema con il nuovo OS..
brutta storia....io lo uso per lavoro, dannazzione!
Viber per ICS non funziona. Lo staff comunicò a fine mese scorso che avrebbe provveduto ad una versione specifica che per ora non s'è vista ancora.
Non funziona neanche a me e allora sono passato a whatapp... funziona da dio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
A me funziona xD
Persival91
bloc notes su nexus i9250A me funziona xD
Persival91[/QUOTE]
Che versione hai?
4.0.1
Persival91
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
We're working on a version for ICS these days and hope to release is ASAP.
@Persival91 - Do you have galaxy nexus?
Is it Android stock ROM?
Thanks in advance!
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
the Viber Team.
@Wolfnio -
It is my pleasure to be here :)
I am not exactly sure if I understood the problem you tried to describe..... Please try to explain it again.
Stesso problema, crasha..
Comunque se lo sistemano... resta sempre un app utile
Ciao ragazzi, da lo stesso problema anche a me....appena comprato con Gingerbread 2.3.6 funzionava ed anche poco dopo l'aggiornamento a ics 4.0.3, ora non più, si istalla mi fa mettere il numero per l'attivazione ma poi nulla schermata nera e mi torna alla home.
Può essere che sia rimasto nel sistema qualche impostazione vecchia....un residuo dell'istallazione che blocchi il funzionamento del programma?
C'è una utiliti in tal senso che mi potrebbe aiutare?
Grazie :)
E' semplicemente incompatibile con ICS !!!! :-\:-\:-\
Aspettiamo ormai da parecchio tempo un aggiornamento che sembra non arrivare mai ....
ho contattato viber per ben due volte a distanza di 3 settimane e la risposta chiaramente precompilata diceva sempre 2/3 weeks !!!! BOH !!!
io intanto sto usando forfone e indoona che funzionano perfettamente, se non si danno una mossa perderanno un altro cliente ( io ) !!
saluti a tutti
D. ....#
In realtà, un vero progresso è stato fatto con lo sviluppo di Viber per ICS, e se tutto va come previsto, dovrebbe essere rilasciato in 2 settimane! (e probabilmente anche meno!)
Notizie dovrebbe venire presto :)
This is a good news!:)
Hi all,
I'm excited to announce the Viber 2.1.3 is finally available for download on Market.
First and foremost, this new version is compatible with ICS (Android 4) - so the long anticipation is finally over :)
In addition, the new version contains bug fixes and small new features for your convenience.
Please try it out and let us know if you encounter any special problems.
Best regards,
the Viber Team
Hi
I have tried Viber on my Gnexus 4.0.2 in this moment and it works very well !!!
Many compliments for your hard work !!!
A little note, the whole menus in the application are like the previous version of Android not ICS, for example the answer button unlock it seems that the whole menus are predefined in the Viber app and don't use the system menus !!!
thank you so much
Daniele ....#
Thank you for the compliments :)
We must admit that the GUI wasn't in our minds as a first priority. As I explained previously in this thread, ICS holds many profound changes, in addition to the new cool graphic designs, and that was mainly what caused the delay.
We plan to improve Viber's UI altogether in the future, but we still don't know when that will happen
@coolwop -
Please install it again, and see if it crashes again.
If so, please contact me via Private Message so we could understand the problem better, and possibly even take logs and investigate them.
Thank you in advance :)
Thank you. After a new installation it seems to work fine.
I'll keep you updated if something goes wrong.
Best regards.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Viber don t start at boot. and if ram is full viber is kill first of other app
Viber è finalmente compatibile con ICS :)
Viber si aggiorna introducendo il supporto ad Android 4.0
About the bugs that some of you are experiencing - they are known to us, and we are working to fix them this very moment. We hope to release fixed versions to Market very soon, and we apologize for the temporary inconvenience :(
Thanks for your work, if I can give you a suggestion, the use of the ram is very high and it reduces terribly the battery' s time! Thank you ;D
Thank you for the feedback :)
About the RAM usage - what device are you using, which version of Android, and are you using a Custom ROM or not?
I'm using the Galaxy Nexus ICS version 4.0.2 . The stock version. I've installed viber yesterday and the battery's time has been shortened!(sorry for the English :) ) Probably because it is a new viber's version. Thaks for your work
Io ho notato che la batteria con viber attivo dura la meta' !!!! un consumo di batteria pazzesco !!!
mi sa che continuo a usare forfone per ora !!
saluti
Edit, capito da solo sry, se è come dite voi x la batteria spero risolvano presto
Anche per me stessa cosa, da quando ho disinstallato Viber ed installato Forfone ho avuto un guadagno di batteria e RAM (con conseguente reattività del telefono) incredibile. Mi sa proprio che tengo Forfone e lascio perdere Viber...
Anche tutti i miei amici, ormai, stanno effettuando la stessa "migrazione".
Jeerva on Tapatalk
scusate ma uso poco questi programmi, cosa cambia tra viber/forfone e skype?
Tutti e tre fanno le stesse cose (più o meno): chiamate/videochiamate in VoIP, messaggistica, scambio piccoli file. Ovviamente c'è chi lo fa meglio e chi peggio.
A mio parere Skype è il peggiore: app pesantissima, poco affidabile e consuma drammaticamente tanto. Si salva solo per la gran mole di utenti che usano prevalentemente la chat.
Viber quando è uscito sembrava molto promettente, ma non sembra averne mantenute molte di quelle promesse. Pecca ancora nella qualità audio delle chiamate, la messagistica è così così e non consente del tutto l'invio di files. Inoltre non sono ancora riusciti a ridurre il consumo di RAM e batteria.
Forfone è il più giovane dei tre e, nonostante questo, a me sembra il migliore. La qualità audio è eccellente sia in wifi che in 3G e, soprattutto, è meglio integrato in Android perché sfrutta un sistema.di notifiche in push! Ciò significa che non è sempre attivo come i primi due (che per questo consumano mokta batteria e memoria RAM), ma si attiva SOLO quando arriva un messaggio o una chiamata: un bel punto a suo favore.
Inoltre consente di chiamare per 100 minuti al mese tutti i fissi in Italia GRATIS!
Soffre ancora di qualche instabilità dovuta alla "giovinezza" specialmente per quel che riguarda i messaggi, ma lo aggiornano molto spesso e migliorerà sicuramente.
Spero di averti chiarito le differenze tra i tre. Ciao! :)
Jeerva on Tapatalk
Chiarissimo thx, proverò forfone e cercherò di convincere i miei amici eheh
Ps non mi parte forfone l'sms non arriva e non mi fa chiamare dopo i 60 sec
È un piccolo problema che a volte succede; se leggi nei commenti del Market te ne puoi rendere conto.
Per risolvere: devi aggiungere al numero il prefisso +39. Se non ce l'hai lo aggiungi, se ce l'hai lo togli. Non mi chiedere perché ma funziona così! :D
Piccola aggiunta al post precedente: un'altra cosa che ti piacerà di Forfone è la ricerca dei contatti che avviene per numero di telefono. Si integra benissimo con la rubrica e perciò non dovrai cercare e aggiungere i tuoi contatti perché saranno già tutti lì!
Jeerva on Tapatalk
Tutti,
A proposito del problema con la batteria - stiamo cercando di trovare la fonte del problema in questo momento, e speriamo di trovare una soluzione al più presto.
Sei sicuro di isolare Viber come l'unica causa del problema?
Inoltre, hai installato una Custom ROM? A volte Custom ROM potrebbe causare il consumo di batteria, ma Viber non scaricare la batteria in Stock ROM.
Sicurissimo... Tutto originale! Se utilizzo viber la batteria Cala drasticamente, senza viber invece dura molto di più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App