A me basta collegare il GNexus al PC con il cavo USB e windows 7 me lo riconosce subit O.o
A te che ti dice???
OK ma come posso fare il backup sul mio PC senza invalidare la
garanzia? Esiste un modo?
No.. ci vuole il root e comunque una volta che si sblocca il bootloader , all'occorrenza si può ribloccare e così riportarlo in Garanzia..
Oppure se aderisci al backup e ripristino di Google , su impostazioni , mettendo i flag , sia li che nei programmi che si scaricano dal Play Store > Aggiornamento automatico
In caso di ripristino ti scarica in automatico le applicazioni scaricate , i piccolo settaggi tipo wifi , contatti , calendario ecc..
C'era questo post bello in evidenza che faceva al caso tuo.. in prima pagina appunto si spiega per chi approda in Nexus..
A me kies non riconosce il dispositivo, ho ancora XP! Tu non hai istallato niente e funziona comunque?
Ti ho spostato qui la tua richiesta...
Kies non sopporta il Nexus in quanto è gestito da Google , In questo caso semmai servirebbe solo ed esclusivamente come installatore dei driver del Nexus, Vai in impostazioni > Opz Sviluppatore > Android Debug USB > Attiva questa voce , ritorna a collegare il Nexus e ti apparirà nelle risorse del pc il dispositivo Nexus
Oppure per collegare il tuo Nexus al PC con XP , puoi utilizzare il programma Airdroid AirDroid-Enjoy your Android Experience over the air come ti è stato consigliato , funziona in wifi ed è facile da usare , oppure con un programma MyPhoneExplorer , e si può collegare in wifi / cavo / Bluetooth , applicazione sul telefono e installazione del programma sul pc FJ Software Development
Ultima modifica di Gynlemon; 22-10-12 alle 09:03
Ciao a tutti! Ho appena preso il nexus, una bomba!
Volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a capire, lo schermo è da 4.65 16:9, ma questo ovviamente comprende anche i tasti di navigazione in basso giusto? Per cui il display nell'uso normale che formato/risoluzione ha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao vorrei vorrei ottenere i permessi di root.ho visto questo programma https://www.androidiani.com/forum/mo...olbox-pro.html qualcuno lo ha testato?grazie!!
babubabu (22-10-12)