Impostazioni, wifi, avanzate
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Buonasera a tutti.
Il mio Galaxy Nexus non carica più, anche se collegando il cellulare spento appare la batteria che indica che lo smartphone è in carica. Ho provato a pulire i contatti ma la situazione non cambia. Come dovrei fare per controllare se il problema è la batteria??
Salve a tutti.
E da un po di tempo che ho problemi con tutto quello che riguarda internet (3G e WiFi). All'inizio non riuscivo a connettermi al WiFi perche mi si fermava alla scritta "acquisizione indirizzo IP" ma ho risolto utilizzando l'opzione IP statico. Adesso ogni volta che accendo e poi rispengo il 3G l'indirizzo IP cambia. Mi spiego meglio: se ho il 3G acceso e vado in info sul telefono/stato ho un indirizzo IP, poi se spengo e vado su info su telefono/stato mi dice che l'indirizzo IP non e disponibile, se poi riaccendo il 3G e vado su info sul telefono/stato mi riporta un indirizzo IP diverso. Adesso la mia domanda é: Tutto questo è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Leggi questa pagina https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3293313a breve con 4.2.2 dovresbbero sparire i tuoi quesiti...
ersimpatico (13-02-13)
Grezie Gyn
Tuttavia vorrei sapere se qualcun altro nel forum ha il mio stesso problema.... Tanto per sapere che non sono solo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ragazzi mi consigliate una buona app per spegnere il Nexus (non solo lo schermo) senza usare il tasto laterale?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2