CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 470 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Cioè per dire si o no non lo puoi fare mi devo leggere 30 pagine di roba? Va bebè se e questo il modo in cui sapete dare l aiuto vi ringrazio. E scusate se mi sono permesso di chiedere una spiegazione più rapida e semplice. Alla domanda ho un file probabilmente corrotto (luncher originale 4.2.2) posso installare in qualche modo solo quello o risolvere diversamente la risposta e stata? Bo. Grazie cmq


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io non ti ho criticato l'errore, ti ho criticato il copia-incolla, perchè alla mia risposta con ben 2 link in cui si descrive DETTAGLIATAMENTE come ripristinare da capo la 4.2.2 tu, oltre a non avermi lasciato un thank's (che è una cortesia), hai ripostato la domanda tale e quale, praticamente facendo trapelare che la mia risposta non ti è servita a niente.... se non riesci a seguire una delle 2 guide che ti ho linkato, beh, senza offese, lascia perdere il fai-da-te e manda in assistenza

  2.  
  3. #1282
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Adesso gli ho spiegato cosa deve fare, probabilmente l'applicazione Androidiani ha fatto i capricci.. Adesso chiariti, si torna alla normalità..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora scusa se non so mandare il tanks scusa se sono uscite due risposte uguali una dietro l altra ma non e stata mia volontà. Sto scrivendo da SP e mi aveva dato errore non loggiato, se per errore sono comparse due domande uguali alla tua risposta non ne ho colpa e cmq ti chiedo scusa. Quella guida la sto leggendo ma non e per nulla chiara. Ovviamente a me non chiara.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #1284
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    L'applicazione non ha possibilità di dare i Thanks.. Comunque l'unica maniera per ripristinare con una factory reset è quella.. Almeno che provi con il ripristino ai dati di fabbrica.. Su backup e ripristino..
    In tutti i casi, salvati tutti i dati della SD perché li andrai a perdere

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Curiosità

    Se voglio effettuare un back up completo (app, sms,foto, musica, impostazioni) posso farlo dal software Samnsung Kies?

    L'avevte mai provato? al limite lo scarico

  7. #1286
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Curiosità

    Se voglio effettuare un back up completo (app, sms,foto, musica, impostazioni) posso farlo dal software Samnsung Kies?

    L'avevte mai provato? al limite lo scarico
    Samsung kies per il Nexus è solo buono per i Driver... il resto non serve a nulla , essendo che il Nostro Nexus è si Samsung , ma gestito da Google, quindi non compatibile con kies

  8. #1287
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ma esiste una guida per flashare con odin anche sul nexus?, con il gio mi trovavo benissimo.

    ¤Tpk2 ¤

  9. #1288
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Curiosità

    Se voglio effettuare un back up completo (app, sms,foto, musica, impostazioni) posso farlo dal software Samnsung Kies?

    L'avevte mai provato? al limite lo scarico
    Samsung kies per il Nexus è solo buono per i Driver... il resto non serve a nulla , essendo che il Nostro Nexus è si Samsung , ma gestito da Google, quindi non compatibile con kies

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ma esiste una guida per flashare con odin anche sul nexus?, con il gio mi trovavo benissimo.

    ¤Tpk2 ¤
    Certo che si.. solo con Stock Jelly Bean 4.1.1 JRO3C , però https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-02-13 alle 13:30

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Mabit (19-02-13)

  11. #1289
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Allora scusa se non so mandare il tanks scusa se sono uscite due risposte uguali una dietro l altra ma non e stata mia volontà. Sto scrivendo da SP e mi aveva dato errore non loggiato, se per errore sono comparse due domande uguali alla tua risposta non ne ho colpa e cmq ti chiedo scusa. Quella guida la sto leggendo ma non e per nulla chiara. Ovviamente a me non chiara.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Tranquillo, no problem.....

    hai mai usato il toolkit?

  12. #1290
    Baby Droid L'avatar di Delta61


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente,
    ho un problema: posseggo da quasi un anno un Galaxy Nexus e da allora ho sempre usato l'ottimo My Phone Explorer senza alcun problema...
    Un paio di giorni fa mi arriva l'aggiornamento del S.O. alla versione 4.2.2 che ovviamente provvedo subito ad installare... fin qui tutto bene, ma... sorpresa!
    Oggi collego il Nexus al PC tramite USB... e My Phone Explorer non me lo vede ("Impossibile connettere il dispositivo")

    AIUTO !!!!

    1) Il Debug USB è abilitato
    2) Windows vede correttamente il dispositivo
    3) Ho aggiornato My Phone Explorer all'ultima versione
    4) Ho disinstallato e reinstallato sul telefono il Client di My Phone Explorer

    Un grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano!
    Ultima modifica di Delta61; 20-02-13 alle 10:28

Pagina 129 di 470 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy