Quindi dovrei rimettere la vecchia fotocamera? se si qualcuno sa dove posso trovarla?
È possibile che questo sia l ultimo update ufficiale per il nostro gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No io non penso.... il nexus s é giustificato dall'hardware ormai un po vecchiotto ma ricordiamoci che il nostro galxy nexus ha quasi la stessa potenza di elaborazione di un netbook di fascia medio/bassa e non penso che android richieda cosi tante risorse e quindi non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare oltre questo aggiornamento... anzi penso che arriveremo benissimo ad android 5.0
Inviato dalla mia base segreta in Alaska
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ripropongo la domanda
@stethedoctor: non credo anche io perché come major update il gnex ha avuto solo JB...mentre nexus s sia ICS che JB...quindi almeno per il nostro un altro update grande lo fanno sicuro...almeno due major update per dispositivo nexus è la regola non scritta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Metalgta; 14-11-12 alle 10:25
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :io ho rom stock 4.1.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM ,kernel non stock , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti? Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly