Flashata con recovery, tutto ok ma ho doduto reinstallare la recovery e rifare il root.
Per ora l'impressione è ottima!!
Flashata con recovery, tutto ok ma ho doduto reinstallare la recovery e rifare il root.
Per ora l'impressione è ottima!!
Come spiegato in prima pagina? a me con CWM 6.0.2.8 e SuperSu , avendo acconsentito con i --Yes-- me li ha tenuti... ho volutamente flashare la CWM per un test.. tornato alla mia TWRP...
Aggiungo che anche con 4.2.2 la carica batteria è arrivata al 99% e si è fermata, riattaccato dopo 10 secondi , e dopo un attimo è arrivata al 100% , cosa che è immediatamente scesa dopo l'apertura di tapatalkda dire che la mia batteria ormai ha 1 anno e 2 mesi... per l'appunto ne ho appena ordinata una da 2000...
ersimpatico (13-02-13)
Il bug BT sembra risolto , ho collegato il device alla macchina ed effettuato una chiamata , anche se breve mi sembra che sia tutto in ordine.
Invece il problema del riaggancio del segnale persiste.
Ce un modo da stock x abilitare la ricarica veloce ?
Ultima modifica di dadenet; 13-02-13 alle 09:13
Ci eri già passato..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3229291
@dade
Essendo kernel stock no..
Per l'aggancio, secondo me è un problema Wind.. Con H3G a me tutto ok..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Ultima modifica di Gynlemon; 13-02-13 alle 09:28
Buongiorno a tutti, volevo sapere il problema dela tenuta di batteria è stato risolto?
vins91 (13-02-13)
io sono passato a vodafone.....con la wind è inusabile la connessione...e brucia anche più batteria....vedremo la vodafone....