CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 102 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

WiFi soundbar LG SL8YG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    WiFi soundbar LG SL8YG

    Ciao!

    Ho bisogno di aiuto per la connessione della Soundbar LG SL8YG al WiFi.

    In pratica attivando il wifi sulla soundbar e provando a connetterla tramite google home mi appare sempre l'errore che vedete nello Screenshot.

    Ho provato a rimuovere la password del wifi, a spegnere e riaccendere sia il modem sia la soundbar ma il problema non viene risolto, dalle guide google non trovo la soluzione al problema ed anche LG non ha risposte.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,527
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,387
    Ringraziato 12,348 volte in 9,850 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho bisogno di aiuto per la connessione della Soundbar LG SL8YG al WiFi.

    In pratica attivando il wifi sulla soundbar e provando a connetterla tramite google home mi appare sempre l'errore che vedete nello Screenshot.

    Ho provato a rimuovere la password del wifi, a spegnere e riaccendere sia il modem sia la soundbar ma il problema non viene risolto, dalle guide google non trovo la soluzione al problema ed anche LG non ha risposte.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie!
    Purtroppo ho pochissima esperienza in merito. E' possibile però che ci sia qualche incompatibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dici? Con cosa? la soundbar stando ad lg è perfettamente compatibile con ilmio smartphone (s9+) e la versione di google home che ho installato.
    Può essere che sia per il modem Fastweb Fastgate?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,527
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,387
    Ringraziato 12,348 volte in 9,850 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Dici? Con cosa? la soundbar stando ad lg è perfettamente compatibile con ilmio smartphone (s9+) e la versione di google home che ho installato.
    Può essere che sia per il modem Fastweb Fastgate?
    Ciao! Potrebbe anche essere ma, per fare una prova dovresti farti dare un altro router (magari da un amico) anche disconnesso da internet e provare. Questo per non farti spendere soldi inutilmente, poi, se non hai problemi, acquisti un router WiFi da 30/40 euro e provi, se va, lo metti in cascata con quello di Fastweb connesso in Wan. Li sono un po più esperto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Potrebbe anche essere ma, per fare una prova dovresti farti dare un altro router (magari da un amico) anche disconnesso da internet e provare. Questo per non farti spendere soldi inutilmente, poi, se non hai problemi, acquisti un router WiFi da 30/40 euro e provi, se va, lo metti in cascata con quello di Fastweb connesso in Wan. Li sono un po più esperto.
    Ho risolto! LG non sapeva cosa fare ma Google sa sempre tutto, bastava provare a fare il collegamento con un altro smartphone.
    Grazie per l'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EMS per il post:

    DreamReaper (17-12-19)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,527
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,387
    Ringraziato 12,348 volte in 9,850 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ho risolto! LG non sapeva cosa fare ma Google sa sempre tutto, bastava provare a fare il collegamento con un altro smartphone.
    Grazie per l'aiuto!
    Direi grazie a te che hai trovato la soluzione al problema!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy