CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Home, IFTTT, Sengled Home, eWelink, ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Home, IFTTT, Sengled Home, eWelink, ecc...

    Salve a tutti. Tempo fa ho comperato un Home mini perche' era in offerta a 19.90 ed una Chromecast in offerta a 25 euro, ma dopo un po' di prove ho rimesso tutto nelle scatole, visto che era molto piu' pratico usare il computer. Qualche giorno fa, ho comperato un paio di lampade wifi attirato dal prezzo basso. Si tratta di una Sengled smart wifi led ed una marchiata Philips, ma powered by Xiaomi. Non le ho ancora nemmeno tolte dalla scatola perche' ho un sacco di dubbi sulla configurazione. Premetto che ho un adsl che spesso non funziona e rimango a lungo senza connessione ad internet, quindi vorrei sapere se questi dispositivi possono funzionare senza una connessione attiva. Ovviamente Google home non funziona senza connessione, ma posso comandare i dispositivi col cellulare? Voglio dire... la connessione wifi e' presente, quindi all'interno della mia rete posso utilizzarli lo stesso? Spesso i produttori dei dispositivi offrono una loro applicazione per la configurazione e non capisco se e' possibile usarne una sola per comandare tutto. Guardando un filmato su Youtube, ho visto che la lampada della Sengled va configurata con la sua app e necessita di un account sul sito della Sengled. Possibile? Devo collegarmi con un server in Cina per accendere e spegnere una lampada? Non dovrebbero essere dei semplici dispositivi wifi a cui accedere direttamente? So che IFTTT serve a creare nuovi comandi per gli assistenti vocali, ma non capisco se va usato solo lui per comandare i dispositivi o se va usato in aggiunta a quello di Google. Insomma... ho poche idee e ben confuse. Qualcuno puo' illuminarmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy