Visualizzazione stampabile
-
Salve
Sto cercando un videocitofono classico compatibile con google home.
Non mi piace il doorbell di google
Cerco un videocitofono CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE SENZA WIFI e che abbia il suo monitor deidcato da mettere intereno alla casa.
Poi in aggiunta a quanto sopra vorrei che avesse anche la possibilità del WiFi (con anche una sua app, ma non è obbligatorio) e che quindi fosse compatibile con google home.
Un semplice Doorbell di google non ha monitor da metter in casa e tramite WiFi ti manda una notifica sul cell.
Ecco quello che voglio io è un videocitofono CABLATO (che quindi abbia le canaline nel muro con il suo impianto) con i suoi monitor dedicati da mettere in casa, si insomma un videocitofno tradizionale classico con i cavi. In più deve avere la possibilità di mandarti una notifica sul cell o su google home, ma questo come "in più", ossia in aggiunta alle sue funzionalità base.
Nel senso l' idea è che se per qualche motivo non ho il WiFi disponibile allora funziona tramite i suoi cablaggi e il suo moinitor dedicato, se in quel momento è miracolosamente funzionante anche la Wireless allora mi mandi anche una notifica tramite google home (o sul cell)
Avete un prodotto da sufferirmi?
Ho visto il TMEZON ed è proprio quello che voglio io, indiepndente e con sua app dedicata! il problema è che non mi sembra abbia la app sua compatibile con google home...se no sarebbestato fantastico...
sarebbe questo: https://www.amazon.it/TMEZON-Videoci...0373957&sr=8-3
consigli?
grazie ciao ciao
Massi
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Salve
Sto cercando un videocitofono classico compatibile con google home.
Non mi piace il doorbell di google
Cerco un videocitofono CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE SENZA WIFI e che abbia il suo monitor deidcato da m ettere intereno alla casa.
Poi in aggiunta a quanto sopra vorrei che fosse compatibile con google home.
Avete un prodotto da sufferirmi?
Ho visto il TMEZON ed è proprio quello che voglio io, indiepndente e con sua app dedicata! il problema è che non mi sembra abbia la app sua compatibile con google home...se no sarebbestato fantastico...
sarebbe questo:
https://www.amazon.it/TMEZON-Videoci...0373957&sr=8-3
consigli?
grazie ciao ciao
Massi
Ciao. Partiamo da un assunto. Google Home funziona solo con il WiFi. Quindi questo già lo escluderebbe dalla tua ricerca.
-
Ciao
Mi sono forse espresso male... mi spiego meglio!
Cerco un videocitofno che funzioni SENZA WiFi con i suoi monitor e in piu abbia ANCHE il WiFi per usarlo con la sua app. Questo è l esatto funzionamento i quello che ho postato.
Basterebbe un passo in piu e che supportasse google home poi sarebbe perfetto!
Quindi quello che cerco è un videocitofono tradizionale CABLATO, con i suoi monitor da mettere in casa, i cavi da far passar nel muro, l' unità esterna con la telecamera, ecc... cosìda poterlo utilizzare senza wifi, poi se il wifi funziona si collega anche a google home.
Il problema del google nest doorbell è appunto questo: se non hai wifi non ti suona nulla ed il che è molto grave per me che la connessione è altilenante
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao
Mi sono forse espresso male... mi spiego meglio!
Cerco un videocitofno che funzioni SENZA WiFi con i suoi monitor e in piu abbia ANCHE il WiFi per usarlo con la sua app. Questo è l esatto funzionamento i quello che ho postato.
Basterebbe un passo in piu e che supportasse google home poi sarebbe perfetto!
Quindi quello che cerco è un videocitofono tradizionale CABLATO, con i suoi monitor da mettere in casa, i cavi da far passar nel muro, l' unità esterna con la telecamera, ecc... cosìda poterlo utilizzare senza wifi, poi se il wifi funziona si collega anche a google home.
Il problema del google nest doorbell è appunto questo: se non hai wifi non ti suona nulla ed il che è molto grave per me che la connessione è altilenante
Ho guardato in rete molti videocitofoni cablati funzianti con e senza WiFi. Purtroppo nessuno si integra con la domotica Google. L'unico che ho trovato, cablato però compatibile con Alexa è il Comelit. ---> https://www.amazon.it/gp/product/B07...macitynet0d-21 modello Vip (l'altro è solo wifi)
-
ciao
grazie per la info
mi sembra una ottima base di partenza. vedo se è compatibile anche con google home. Se lo è con Alexa sicuramente lo è (o lo sarà a breve) con google home. verifico.
grazie mille!
ciao ica
Massi