Buongiorno come sì fa' a trovare i download in Google go e spostarli in altre cartelle
Buongiorno come sì fa' a trovare i download in Google go e spostarli in altre cartelle
Scusa la mia ignoranza cos'è un gestore file comunque hai capito quello che volevo dire e cioè spostare i file in download di Google go grazie
I file non vanno spostati ma sono già nella cartella download.
Devi solo utilizzare uno strumento che ti consenta di sfogliare le cartelle.
Non so quale dispositivo hai ma le applicazioni si chiamano così a seconda della marca del dispositivo:
Samsung ---> archivio
Xiaomi/Redmi/Poco ---> gestore file
Oppo/Realme ---> File
...
Dopo che hai scaricato un file tramite Google Go, poi devi aprire una di queste applicazioni e "cercare" il tuo file nella cartella download.
Edit
Ma aspetta: ho visto ora che scrivi nella sezione smart home dedicata ai dispositivi audio con interazione vocale.
Di quale dispositivo stiamo parlando ? È uno smartphone o altro ?
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao allora io ho un Redmi A1 Android ho provato con Total Commander X-plore e altri ma' non mi legge i file che sono in download di Google go c'è solo la possibilità di cestinarli grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein