Risolto usando il Nexus Root Toolkit per PC![]()
Ciao ragazzi, non vedo nelle impostazioni la possibilità di connessione a un display wireless. Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!
Mi date una mano per favore?![]()
Fly down e occ' ai sass!
Sono disperato, non riesco a copiare file da /sdcard a /system. Ho root, ho i permessi rw e ho provato con almeno 3 file explorer e perfino da recovery. I file che sono già presenti in /system posso modificarli... ma non mi permette la copia di nuovi file. Cosa può essere?
EDIT. Risolto! Era finito lo spazio nella partizione... non capisco perché nel nexus 5 ho 1GB e qui invece solo 600MB
Ultima modifica di AlessioBnB; 08-05-14 alle 14:33
Ciao,
ho sbloccato il Bootload e installato recovery custo + root
Adesso posso tranquillamente usare i pendrive con cavo otg o devo eseguire qualche altra procedura?
Stick mount
Mi sono risposto
Grazie![]()
Installato, legge il pendrive. Dentro il pendrive ho un film. Lo faccio partire ma si chiude subito. Perchè?
Come faccio a copiare una rom da recovery mode TWRP 2.7.1.0?
La rom si è cancellata perchè ho fatto un full wipe
Adesso il file da installare non c'è più nella internal storage e lo dovrei ricopiare. Come?
salve scusate il disturbo ma per la prima volta dopo tanto modding non so che fare.. stavo aggiornando dalla twrp recovery ad android 4.4.4 ma qualcosa è andato storto. ora il tab si accende e si blocca alla scritta google. non so che fare perche non va piu in bootloader e ne in recovery ma solo nel download mode. ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente. il computer riconosce l'usb ma il tab è fermo alla scritta google. esiste un modo per sbrikkarlo? grazie in anticipo per chi risponde.