CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus 10 bloccato nella schermata di boot dopo unlock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di antoloi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Nexus 10 bloccato nella schermata di boot dopo unlock

    Ciao a tutti,

    io ho un problema con il mio nexus 10. Durante la procedura di unlock e unroot il tablet si è riavviato con la schermata di google e il lucchetto aperto e adesso il tablet è fermo sulla schermata iniziale di animazione. Non riesco più a accedere al tablet e il pc mi dice che il dispositivo mtp usb non è stato riconosciuto. Non riesco piu neanche a spegnerlo

    IMG_20130419_185417.jpg

    Help
    Ultima modifica di antoloi; 19-04-13 alle 20:54

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di antoloi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto.

    Innanzitutto il link a AndroidCentral [How-to] Unlock/Re-lock the Google Nexus 10 Bootloader (Mac/PC) - Android Forums at AndroidCentral.com

    Ho tenuto premuto il tasto avvio volume su e volume giu insieme. Questo mi ha permesso di entrare nel bootloader. Da li ho selezionato recovery e si è aperta una schermato con robot android con triangolo rosso. Premendo nuovamente i tre tasti accensione, volume su e volume giu ho potuto ottenere il menu dove ho fatto tutti i wipe e poi reboot. Il tablet si è riavviato come fosse la prima accensione anche se è ancora unlocked
    Ultima modifica di antoloi; 20-04-13 alle 08:58

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero possiate aiutarmi. Ho provato a sbloccare il bootloader del nexus 10 con il nexus root toolkit di wugfresh prima di effettuare il root ma il tablet è rimasto bloccato sulla schermata di avvio.
    Ora premo i tasti volume up + volume down e avvio e seleziono recovery mode e poi compare la schermata col robot e il triangolo rosso.
    Premendo nuovamente i 3 tasti non appare nessun menù e il tablet prova a riavviarsi senza successo
    Ho provato a usare di nuovo le funzionalità del toolkit però adesso non mi vede il device.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao risolto per fortuna. Ho installato ADB e con il toolkit sono riuscita a flashare di nuovo la 4.3

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da mlsp Visualizza il messaggio
    Ciao risolto per fortuna. Ho installato ADB e con il toolkit sono riuscita a flashare di nuovo la 4.3
    Ciao, sono nuovo del forum.
    Chiedo scusa ma ho lo stesso problema, ho appena provato a sbloccare il nexus 10 con il Toolkit ma al riavvio rimane bloccato nella schermata Google.
    Non mi va in recovery, e non so come fare per ripristinarlo. Ho scaricato ADB ma non so come fare per ripristinare il TAB con questo software. Posso chiedere un aiuto?
    Grazie mille

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito... una volta nella schermata col robottino e triangolo rosso, ho premuto in ordine a caso i tasti vol+ vol- e tasto power ma non tenendoli premuti. Ad un certo punto finalmente il tab è riuscito ad andare nella recovery. Dopo di ché è stato facile... una volta formattato è ripartito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy