| ragazzi mi serve il vostro aiuto ieri sera stavo cercando di flashare il kernel ktmanta sopra il franco che mi dava problemi..flasho il ktmanta e tutto ok subito allora cerco di fare un wipe della dalvik e della cache e mi da errore...riprovo e di nuovo errore..a quel punto provo a rivviare il sistema ma invece che partire rimane bloccato nella schermata dei pallini colorati che ruotano...riavvio nel bootloader lo attacco al pc e tramite il toolkit provo a mettere la factory image spuntando l'opzione soft brick parte cancellando tutto poi si blocca e mi dice error out of memory mi dice fastboot ha smesso di funzionare poi da solo riparte e prova mandare il file boot ma rimane bloccato li vari minuti...a quel punto ho provato a staccare tutto
riavvio in bootloader provo di nuovo la procedura per mettere la factory ma appena inizia mi dice fastboot ha smesso di fuzionare ed esce...riavvio il tablet ed ora il pc non lo riconosce piu...
che posso fare???? mi date una mano per favore??    
edit. forse ora qualcosa si sblocca sono riuscito a fare ripartire la procedura per mettere la factory dal toolkit è arrivato a sending system ma sono diversi minuti che e fermo li...rimango in attesa e intanto aggiorno il post... |