l ho appena installata, ancora non mi sono fatto un idea precisa.
cmq mi sembra molto veloce e stabile...finora l unico "difetto" che ho riscontrato è l incompatibilità di ART con framework ...ma non so se dipende dalla ROM o da altro
Come promesso, in nottata è arrivata la factory image per Mantaray. L'ho flashata con NRT ed è andata bene tuttavia ho notato grosse differenze con le versioni di Lollipop che avevo visto in giro sulla rete (N5 in particolare) infatti su Mantaray non c'è la nav bar/status bar trasparente e nemmeno tutte le animazioni. Questa cosa mi ha mandato in bestia.. Per il resto funziona tutto decisamente bene. Lasciate qualche feedback...
Appena installato Lollipop... tutto bene per ora a parte che indica la memoria totale come 13 GB.
Considerando che il mio tablet è un 32 non sono molto contento. Qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i 19 GB che mancano all'appello?
Fly down e occ' ai sass!
Mi autorispondo... Risolto con un factory reset e la memoria è tornata al suo posto! Lollipop ha letteralmente trasformato il Nexus 10 in una piccola bomba.☺☺☺
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Fly down e occ' ai sass!
Ciao, sapete se in Italia arriverà l'OTA, oppure bisogna aggiornare il N10 manualmente? Grazie
Grazie mille![]()
io l'ho provato e non mi dice niente, odio le fastidiosissime barre non trasprenti
in piu non ha quelle piccole mod/utility che avevo su kit kat.
Gli aspetti positivi però si notano: maggiore fluidità, animazioni molto piacevoli e non laggose, buon multitasking (manca la possibilità di chiudere tutte le schede in colpo) e ottima presenza del material design almeno nelle gapps; un sistema un po' uniforme diciamo.
Ora però sto tornando indietro a kit kat perchè non mi ha dato l'impressione di fare la differenza.
Appena aggiornato.. Peccato l'assenza delle status bar trasparenti!!
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Giuliano
--------------
Nexus 10 5.0.0 Stock
Ace 2 AOSP KK 4.4.4