Ma il note 10.1 II quando esce
a parte lo scherzo un nuovo note con schermo ad altissima risoluzione e con interfaccia multiutente sarebbe per me a dir poco perfetto...
Non ne ho idea, comunque sia non a breve purtroppo!
Sull'altissima risoluzione non metterei la mano sul fuoco, da quel che so anche nel Note 10.1 di adesso per intergrare la WACOM si sono dovuti tenere bassi, evidentemente il pannello non supporta risoluzioni più alte!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
wacom scusa l'ignoranza sarebbe una particolare tecnologia dello schermo che permette l'uso della S pen?
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
mmm interessante questa cosa...
ma il multi utente nemmeno con qualche rom modificata si può aggiungere?
mi stuzzica sempre di più il note 10.1 perchè per la famiglia forse per natale si comprerà il nexus 7 che mio padre ha bisogno di un mini tablet portatile e mia madre di un aggeggino per connettersi casa casa a vari siti internet... (mini ot nemmeno il nexus 7 ha multiuser vero?)
Ultima modifica di absinth; 10-12-12 alle 15:18
Salve ragazzi, ho notato che il mio nexus 10 ha il caricabatteria come il samsung S3.. non avendo ancora l'adattatore per la presa di corrente posso usare quello per s3....!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App