CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Habemus lollipop!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Habemus lollipop!!!

    Arrivato ora l'aggiornamento di sistema...Finalmente il nostro 10 è "lollipoppato"!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche a me è arrivato l'OTA 2 giorni fa, a mio avviso è migliorato molto.
    solo un problema,ho 2 account, con il secondo non mi fa piu installare app di terze parti (banalmente neanche quelle di amazon app-shop), cosa che prima mi faceva fare.

    qualcuno ha lo stesso problema? (ovviamente ho controllato nelle impostazioni - sicurezza - origini sconosciute, pero non me lo fa attivare)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faithjano Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è arrivato l'OTA 2 giorni fa, a mio avviso è migliorato molto.
    solo un problema,ho 2 account, con il secondo non mi fa piu installare app di terze parti (banalmente neanche quelle di amazon app-shop), cosa che prima mi faceva fare.

    qualcuno ha lo stesso problema? (ovviamente ho controllato nelle impostazioni - sicurezza - origini sconosciute, pero non me lo fa attivare)

    Si si, confermo che sia migliorato di brutto. Ma parecchio! Non ho avuto modo di controllare se ho il tuo stesso problema.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è diventato lentiiiiiissimo!!!
    Succede solo al mio??

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flopy Visualizza il messaggio
    A me è diventato lentiiiiiissimo!!!
    Succede solo al mio??
    Il mio è diventato super veloce, però ho installato con NTK da factory. Non so dirti se è questo che fa la differenza.
    Fly down e occ' ai sass!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me tramite OTA mi dava errore e non riusciva finire l'installazione in TWRP si bloccava e finiva con il riavvio al 4.4.4., se qualcuno trova la stesa difficoltà di aggiornare ,il file per il nostro Nexus 10 lo trovate qui , io ho aggiornato con il Lebrac ma penso che funziona anche con N.R.Toolkit.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    a me tramite OTA mi dava errore e non riusciva finire l'installazione in TWRP si bloccava e finiva con il riavvio al 4.4.4., se qualcuno trova la stesa difficoltà di aggiornare ,il file per il nostro Nexus 10 lo trovate qui , io ho aggiornato con il Lebrac ma penso che funziona anche con N.R.Toolkit.
    Ciao ho un nexus 10 con il 4.4.4 no root.
    Non è che potresti scrivere due righe su come aggiornarlo a 5 senza farlo OTA.
    Te ne sarei veramente grato.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axerus Visualizza il messaggio
    Ciao ho un nexus 10 con il 4.4.4 no root.
    Non è che potresti scrivere due righe su come aggiornarlo a 5 senza farlo OTA.
    Te ne sarei veramente grato.
    Ciao il mio era al 4.4.4 Stok con Root per avere i permessi , l'aggiornamento arrivato tramite Ota si bloccava nella schermata TWRP , e non sono proprio sicuro se funziona anche sul tuo se non ai i permessi .
    dunque tieni presente che perderai tutto quello che possiedi al interno del tablet , ( le varie applicazioni installate ti le riporta il tuo profilo google ...) io o utilizzato il soft. di Lebrac ( che in passato mi l'aveva consigliato l'amico paolocorpo ) che lo trovi qui (2.85 Mb. ) , scarichi da Qui il file tgz ( 378,2 Mb. ), estrai il fastboot di Lebrac e al interno de la cartella sua estrai anche il file mantakaray lrx21p , ti dovrà sostituire i tre file flash- all. batt , flash-all.sh, flash-base.sh , e l'img.bootloader -manta . se il tuo Pc. non lo fa ( come il mio pc. ) devi farlo manualmente e estrai di nuovo sempre al interno de la stesa cartella il file img. image-mantaray-lrx21p ( 381 Mb. )
    Adesso Lebrac e pronto , ma prima io mi sono assicurato che il N.R.Toolkit v.1.9.8 mi vede il tablet e il Full Driver Test va a buon fine , perché avevo notato che non tutti i cavetti che possiedo mi conclude il test con esito positivo anche se il pc. mi vede il tablet ???
    Il tablet collegato al pc. lo porti in modalità bootloader ( da tablet spento tieni premuto i tre tasti insieme ) nella cartella di Lebrac trovi il file py_cmd.exe fai doppio clic e al interno del dos scrivi fastboot devices e ti deve uscire il Serial Number che lo vedi nella schermata del tuo tablet , se ti viene riconosciuto al interno dela cartela di tools di Lebrac trovi il file che ai sostituito prima flash-all.bat e fai doppio clic , e aspetti che finisca .
    Se ai un può di tempo dai un occhiata Qui

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mario6, confesso la mia ignoranza... ma non è sufficiente lanciare N.R.Toolkit e poi lasciarlo lavorare? Non scarica tutto lui e buonanotte?
    Fly down e occ' ai sass!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky66 Visualizza il messaggio
    mario6, confesso la mia ignoranza... ma non è sufficiente lanciare N.R.Toolkit e poi lasciarlo lavorare? Non scarica tutto lui e buonanotte?
    sicuramente , bisogna provare , personalmente ho preferito la modalità già fatta in passato magari qualcun altro ci può confermare o consigliare di farlo direttamente con N.R.T.
    ciao.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy