-
[Niubbo] Domanda su personalizzazioni base interfaccia
Ciao sono il felice possessore di un Nexus 10 con kitkat 4.4.4 è il mio primo tablet e ho alcune domande da super niubbo..
I vari desktop sono gestibili come con gli smartphone? Se tengo premuto il dito al centro dello schermo posso selezionare lo sfondo, ma non gestire i desktop.
Tenendo premuto il tasto "casetta" appare un menù a ghiera dove l'unica opzione presente è Google, posso aggiungere altre opzioni?
Cosa simile per la ghiera di sbocco schermo, posso aggiungere qualche scelta rapida?
Mi conviene scaricare un launcer?
Grazie a tutti
-
-
-
Mi son letto questo
https://play.google.com/store/books/...d=3SfNAQAAQBAJ
E la risposta è un no su tutti i fronti.
-
-
installa Nova Launcher, ottimo launcher alternativo molto personalizzabile in tutti gli aspetti
per la lock, dashclock widget ad esempio
-
-
Salve a tutti. Sono da oltre un mese un soddisfattissimo possessore di nexus 10. Piccola domanda: ho comprato il cavetto otg e, non volendo rootarlo, ho scaricato la famosa applicazione a pagamento (spero così di non violare alcuna regola del forum) per poter collegare al terminale chiavette usb. Ora: se collego una chiavetta da 4 o 8 gb, tutto ok. Se collego l'hard disk da un tb non lo vede. Come se non avessi collegato nulla. Perchè? C'è un modo (settaggi particolari magari) perchè l'hard disk venga riconosciuto? Grazie mille.
-
-
Ps. con "non volendo rootarlo" intendo il nexus 10 e non il cavetto......
-
-
Che sia un limite dell'alimentazione? Hd sata o sas?
Nelle chiavette non ci sono parti mobili.
Come test riesci ad alimentare da fonte esterna il disco?
-
Il seguente Utente ha ringraziato Riverbero78 per il post:
-
L'hard disk è non si alimenta dall'esterno. Può essere quello il problema?
-
-
Non lo sò
pure io ho poca esperienza.
Se ne hai la possibilità esistono cavi del genere 34510Z.jpgche ti permettono di alimentare il disco da una sorgente esterna.
-
-
Androidiano VIP
ho letto da più parti che l'n10 non viene più prodotto.
Ma ci sono notizie sul suo successore?
grazie.
-
-
-
Permessi di invio