Grazie mille, le foto sembrano buone anche se fatte da un tablet, mi sto convincendo sempre più ;)
Visualizzazione stampabile
Prendilo, è una bomba
Anche io all'inizio ero indeciso, ma alla fine ho fatto proprio un'ottima scelta. Senza dimenticareche hai un top gamma per 209 euro :-)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ben detto ciabbi
Domandina sciocca: ma se faccio il root perdo la garanzia?
Inviato dal mio Nexus 10
Il vero problema è che fare il root richiede lo sblocco del bootloader
Se gogli solo il root cosa possibie ma lasci il bootloader sbloccato la garanzia é comunque invalidata
Vero ê che i centri di assistenza sui Nexus chiudono uno e spesso due occhi
A parte il bootloadr si può richiudere
Pure io, nessun root e vivo felice, è spettacolare anche senxa rutto
Ciao sono il felice possessore di un Nexus 10 con kitkat 4.4.4 è il mio primo tablet e ho alcune domande da super niubbo..
I vari desktop sono gestibili come con gli smartphone? Se tengo premuto il dito al centro dello schermo posso selezionare lo sfondo, ma non gestire i desktop.
Tenendo premuto il tasto "casetta" appare un menù a ghiera dove l'unica opzione presente è Google, posso aggiungere altre opzioni?
Cosa simile per la ghiera di sbocco schermo, posso aggiungere qualche scelta rapida?
Mi conviene scaricare un launcer?
Grazie a tutti
Mi son letto questo
https://play.google.com/store/books/...d=3SfNAQAAQBAJ
E la risposta è un no su tutti i fronti. :'(
installa Nova Launcher, ottimo launcher alternativo molto personalizzabile in tutti gli aspetti
per la lock, dashclock widget ad esempio
Salve a tutti. Sono da oltre un mese un soddisfattissimo possessore di nexus 10. Piccola domanda: ho comprato il cavetto otg e, non volendo rootarlo, ho scaricato la famosa applicazione a pagamento (spero così di non violare alcuna regola del forum) per poter collegare al terminale chiavette usb. Ora: se collego una chiavetta da 4 o 8 gb, tutto ok. Se collego l'hard disk da un tb non lo vede. Come se non avessi collegato nulla. Perchè? C'è un modo (settaggi particolari magari) perchè l'hard disk venga riconosciuto? Grazie mille.
Ps. con "non volendo rootarlo" intendo il nexus 10 e non il cavetto...... :)
Che sia un limite dell'alimentazione? Hd sata o sas?
Nelle chiavette non ci sono parti mobili.
Come test riesci ad alimentare da fonte esterna il disco?
L'hard disk è non si alimenta dall'esterno. Può essere quello il problema?
Non lo sò ;) pure io ho poca esperienza.
Se ne hai la possibilità esistono cavi del genere Allegato 116933che ti permettono di alimentare il disco da una sorgente esterna.
ho letto da più parti che l'n10 non viene più prodotto.
Ma ci sono notizie sul suo successore?
grazie.
Ancora nulla di certo
Qualcuno sa se han deciso di portare Android L anche su questo device? In caso contrario c'è già qualche ROM che lo supporta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ci sarà sicuramente, forse non ufficiale
vorrei sapere se su questo dispositivo gira regolarmente skygo on demand.
Grazie.
puoi provare a scaricarti l'app skyfaidate e poi vedere se ti funziona l'abbonamento, magari chiedi ad un amico di provare il suo sul tuo dispositivo, solo per prova non credo ci siano problemi legali.
io però vorrei tronare sul fatto che quando ho comprato n10 potevo collegare chiavette usb ed ora o per farlo o devo rootare o devo comprare un'app... esiste il modo di scrivere e leggere da chiavetta esterna o magari hd esterno senza ricorrere a queste due odiose opzioni?
Prova con Total Commander ed il,suo plugin usb stick
il plugin credo sia a pagamento, anche se la cifra è modesta trovo sgradevole acquistare un servizio che nel momento dell'acquisto del tablet avevo e poi mi è stato tolto... piuttosto che avallare simili comportamenti son pronto a cambiare sistema operativo.
Hai perfettamente ragione
Grazie, tu hai trovato qualche soluzione? Io ho installato, al momento, OTG Disk Explorer Lite, che mi permette di leggere file fino a 30 Mb da una chiave usb (ma non da un HD), però non posso scrivere e questa è una limitazione grossa...
Stavo giochicchiando al gioco "Simpson Springfield". Ad un certo punto si è bloccato tutto e il nexus 10 ha cominciato ad emettere un suono fortissimo e acutissimo. E' tutto fermo sulla schermata dove si è bloccato ed emette questo suono insopportabile. Non so che fare. Si sta anche surriscaldando. Aiuto!!!
Forse risolto...Ho insistito tenendo pigiato tasto di accensione e volume - +; prima che funzionasse tale metodo ci sono voluti vari tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta. A qualcuno è capitato un problema simile?
Avete aggiornato a lollipop? Come va? È migliorato o peggiorato?
A me pare che sia migliorata l'affidabilità: con Kitkat a volte usando Chrome il sistema si riavviava.
Parlo di riavvii randomici molto sporadici.
Ah è già uscita la versione 5.0.1
In che senso lento?
Beh, se prima mi si avviava in 10 secondi ora ce ne mette 40
OK sono sempre 40 secondi ma preferivo quando ce ne metteva 30 di meno
Inviato dal mio Nexus 10
Pessima cosa. E la fluidita generale?
Con 5.0.1 va che è un piacere. Mai usato tanto il Nexus 10 come ora!
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Durata della batteria?
Oggi ad esempio l'ho acceso alle 10.00. Sono le 21.00, lo schermo è stato acceso per oltre 5 ore e al momento sono al 55%. Cosa ne pensi danielesanta?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App