Visualizzazione stampabile
Ciao, sapete se il Nexus 10 riesce a far girare i giochi tegra 3?
Quote: Originariamente inviato da andy10 Ciao, sapete se il Nexus 10 riesce a far girare i giochi tegra 3? Farò le dovute prove del caso! ;)
Quote: Originariamente inviato da Andreas Schnaas Farò le dovute prove del caso! ;) Era una domanda rivolta a te... anche se l'ho fatta generica :D Sei il migliore ciao :D Alla fine hai deciso di tenerlo?
Quote: Originariamente inviato da andy10 Era una domanda rivolta a te... anche se l'ho fatta generica :D Sei il migliore ciao :D Alla fine hai deciso di tenerlo? Sì, alla fine l'ho tenuto e ho preso il Note 10.1, ora li ho entrambi. :P Grazie dei complimenti comunque, dopo svariate prove posso dirti che i giochi tegrazone non vanno su Nexus 10! :(
Quote: Originariamente inviato da Andreas Schnaas Sì, alla fine l'ho tenuto e ho preso il Note 10.1, ora li ho entrambi. :P Grazie dei complimenti comunque, dopo svariate prove posso dirti che i giochi tegrazone non vanno su Nexus 10! :( Ok grazie per i test :) Può essere che esiste qualche patch fatta dai ragazzi di xda per far funzionare i giochi tegra3 (o almeno in parte)?
Quote: Originariamente inviato da andy10 Ok grazie per i test :) Può essere che esiste qualche patch fatta dai ragazzi di xda per far funzionare i giochi tegra3 (o almeno in parte)? Di nulla, controllo su xda per bene e poi ti farò sapere! :D
Quindi????
Quote: Originariamente inviato da stefan95 Quindi???? Non ho trovato praticamente nulla al riguardo, credo che al momento la diffusione sia troppo poca per modifiche simili! :(