grazie, interessante, ma sei sicuro che si possa fare senza root? Mi mandi un link ad una guida affidabile? Sono nuovo e non vorrei rovinare tutto...
Visualizzazione stampabile
grazie, interessante, ma sei sicuro che si possa fare senza root? Mi mandi un link ad una guida affidabile? Sono nuovo e non vorrei rovinare tutto...
Aggiornamento: ora si naviga di nuovo con penna internet key :)
nella versione android 4.4 kitkat la penna internet key viene riconosciuta cambiando il kernel, operazione semplice che si esegue come quando si flasha una rom.
Ricapitolando:
- Unlock
- Factory Reset
- Root
- Flash del nuovo Kernel, qui
- Installazione PPP Widget
- Connetti & Naviga
Link alla pagina del kernel.
P.S. Io non ho aggiunto nessun driver, la chiavetta che uso è la Huawei E169 che viene riconosciuta immediatamente, ho solo impostato il nome del punto di accesso e cliccato su connetti.
Scusate l'intromissione. Solo per dirvi che io uso tranquillamente il Nexus 10 (aggiornato a kitkat) per mezzo di un adattore usb/lan e quindo lo collego alla rete di casa, evitando l'inquinamento del wifi.
Saluti. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Salve a tutti, ho un Nexus 10 da 4 mesi e mi sono sempre trovato benissimo.
Dall'altro ieri però la connessione non va, cerca di autenticizzare la mia rete ma dopo 10 minuti di Acquisizione indirizzo IP spunta scritto Connessione debole evitata. o_O
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Nessuno ha provato tethering usb? Io stavo provando con il nexus4 ma non va. PS con i pc non ho problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ai già dato un occhiata qua ;)
scusa per tethering usb non intendevi un semplice tethering ? ( senza collegamento usb ) io lo fato con il mio tel . che e un vecchio Lumia 710 ( con Windows mobile ) e funziona benissimo . ciao .