CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 10- Problema immagini (Rendering)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 10- Problema immagini (Rendering)

    Ciao a tutti,
    ho acquistato in UK, tramite un mio amico, un Nexus 10. Da subito il tablet ha mostrato dei problemi nella visualizzazione di foto, sia di siti internet (ad esempio Corriere della sera), sia copertine album musicali sia foto. Le immagini in questione appaiono verdi, tutte sgranate...come se il tablet avesse difficoltà nel caricarle.

    Il tablel l'altro giorno ha ricevuto anche l'ultimo aggiornamento Jelly Bean che però non ha risolto il problema.
    Vi scrivo per capire se questo genere di problema è capitato anche a voi e se sia da me risolvibile.
    Vi dico inoltre che ho fatto alcune prove senza riuscire a risolvere il problema:
    1) Reinstallazione del dispositivo senza alcuna app (per verificare la presenza di eventuali conflitti)
    2) Testa grafici (che danno cmq un buon risultato e non evidenziano alcun problema).

    Qualora il problema non sia risolvibile attraverso un reset o una diversa configurazione vi chiederei anche come poter fare per ricevere assistenza da parte di Google.
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
    Michele.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Hai già provato un flash del firmware stock o una rom cucinata tipo la paranoid?

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

    Micheledn79 (19-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    Dato che non sono molto esperto...potresti gentilmente dirmi dove posso trovarle?
    Qualora facessi questo genere di modifiche e il problema non si risolvesse devo tornare alla configurazione originale per avere cmq la garanzia sul prodotto?
    Grazie ancora.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheledn79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    Dato che non sono molto esperto...potresti gentilmente dirmi dove posso trovarle?
    Qualora facessi questo genere di modifiche e il problema non si risolvesse devo tornare alla configurazione originale per avere cmq la garanzia sul prodotto?
    Grazie ancora.
    Se flashi il firmware stock sei sempre in garanzia, ma se passi alla paranoid allora devi rimettere il firmware stock per avere garanzia. Quest'ultima è fornita da Samsung, non Google, quindi basta portarlo in un centro assistenza Samsung!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Micheledn79 (21-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo perchè ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema.
    Ho solo riscontrato che si verifica esclusivamente con la rom originale. Con Paranoid ad esempio no, ma il tablet è molto più instabile.
    Per farvi capire la natura del problema allego al post uno screenshot.
    Vi sarei grato se riuscite ad aiutarmi.
    Michele.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy