CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Finalmente è arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato

    Lo avevo acquistato negli USA più di un mese fa, ma per problemi della persona che doveva rientrare in Italia mi è arrivato solo ieri ........... e purtroppo senza confezione (io sono maniaco)
    Da un primo confronto con Ipad e Playbook Blackberry ne esce con soddisfazione, anche se per la parte video devo dire che il Playbook nativamente è superiore come lettura dei vari codec senza dover installare nulla. Ottima la parte audio con i due altoparlanti frontali.
    Favolosa la sincronizzazione google: in pochi minuti si sono installate sul Nexus tutte le applicazioni presenti sul mio Samsung Galaxy S3. Peccato per Sky Go......
    Come connessioni è ovviamente superiore all'Ipad, identi al Playbook (che è stato un incompreso)
    Ottima la parte video, ma un film HD mi presenta a volte delle vignettature orrende; vedrò di provarlo acon altri filmati.
    Considerando il prezzo di acquisto in USA la mia soddisfazione è ancora superiore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cisternino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho il nexus 10 ricevuto da un amico in america, mi toglieresti un dubbio?, puoi controllare in impostazioni -----> applicazioni e sulla tua sinistra compariranno tutte le applicazioni scaricate sul tuo tablet, se guraderai in alto troverai sulla destra un menu che dice " in uso" dunque swipe a sinistra e compariranno tutte le app in uso al momento e sotto la ram usata e totale, potresti dirmi complessivamente quanta ram visualizzi?

    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redgun75 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho il nexus 10 ricevuto da un amico in america, mi toglieresti un dubbio?...
    Esattamente come quelle da te indicate in un'altro post in uso circa 500 / libere circa 700

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cisternino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Esattamente come quelle da te indicate in un'altro post in uso circa 500 / libere circa 700
    Ops non mi ero accorto che mi avevi risposto nell'altro topic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy