Visualizzazione stampabile
-
Tastiera per Nexus
Ciao a tutti,
E' in arrivo il Nexus 10 che ho comprato qualche giorno fa.
Per il momento ho acquistato (sempre in arrivo) una custodia ed il cavo pogo, ma sto valutando l'acquisto di una tastiera.
Inizialmente avevo valutato una tastiera bluetooth, ma sto pensando se prenderne una usb (da usare col cavo otg) che integri anche un hub, così da poterci collegare anche una chiavetta usb senza dover ricorrere ad un hub esterno.
La tastiera per me ideale sarebbe mini (senza tastierino numerico), preferibilmente piatta e comodamente trasportabile (magari richiudibile o dotata di custodia). Nel caso me ne consigliaste una usb la cercherei con hub integrato, nel caso fosse bluetooth ovviamente no.
Vi prego di non suggerirmi le custodie cinesi con tastiera integrata, ne ho già una e la qualità fa pena.
Il layout lo preferirei italiano ma andrebbe bene anche inglese.
Voi cosa usate?
Grazie mille a chiunque mi darà qualche suggerimento!
-
Prova a dare un'occhiata a questo sito: www . nexus10keyboard . com
Non ho potuto crearti un indirizzo url, perchè mi è uscito fuori questo messaggio dal forum :
"I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione. Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
-
Ragazzi ho trovato una tastiera della logitech ad un asta, costa 100€ e il massimo che mi sono prefissato è di 50€ compreso di spedizione.
E' tedesca, ho scaricato un app keyboard languages (root), che dovrebbe cambiare il layout della tastiera fisica.
Mi sono chiesto questa tastiera è tedesca quindi una qwertz. Se imposto il layout tedesco dovrei stare apposto i tasti della tastiera combacieranno a quanto è riportato vero?
-
Mia moglie ha acquistato questa KB BT per il suo iPad
Ultrathin Keyboard Cover - Logitech IT
Ho provato a farla rivelare al mio fido Nexus 10, ma non c'è stato verso. Possibile sia così difficile far comunicare dispositivi BT ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeltaDirac
Mia moglie ha acquistato questa KB BT per il suo iPad
Ultrathin Keyboard Cover - Logitech IT
Ho provato a farla rivelare al mio fido Nexus 10, ma non c'è stato verso. Possibile sia così difficile far comunicare dispositivi BT ?
è specifica per ipad..probabilmente è quello l'inghippo...
-
E' questo che non capisco... se è BT anche se per iPad, perché non deve essere nemmeno rilevata mella scansione del N10??
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App