CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Garanzia nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia nexus 10

    Salve, come da titolo apro questa discussione in merito al funzionamento della garanzia del samsung nexus 10.....intanto premetto che a giorni dovrei iniziare la procedura per l'acquisto dal play store tedesco(seguendo la procedura esposta nella guida del N4)...vado al dunque: la garanzia del nexus 10 pur essendo europa e per di più di un prodotto non commercializzato in italia, viene lo stesso riconosciuta da samsung qui in italia??? o magari c'è la politica del "se si rompe devi vedertela da solo senza rivolgerti a noi" stile Lg??? o ancora, ci sono centri assistenza "più comprensibili", che in un modo o nell'altro hanno il potere di far valere la garanzia(a detta di alcuni sembra sia così)...voi che sapete in merito(possedendolo ed eventualmente essendoci già passati)
    grazie!!

    P.S. andando nel centro assistenza samsung della mia città mi hanno detto che tutti i prodotti con garanzia europa vengono riconosciuti in garanzia ma i tempi d'attesa si aggirano attorno alle 5 settimane perchè ricevono un trattamento "non dedicato e di secondo piano" rispetto ai prodotti con garanzia italia..ma quando ho detto loro che il device non fosse assolutamente commercializzato in italia(pur avendo garanzia europa) non mi hanno saputo dire se effettivamente questo particolare potesse modificare la validità della garanzia e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza samsung italia dandomi il num verde..che dite???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessunooooooooo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il nexus 10..Dando una veloce lettura ai termini di contratto scritti sul libricino incluso nella confezione a quanto pare la garanzia é europea... Danno l'indirizzo x il punto di raccolta Samsung x l'italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy