CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

me lo consigliate ancora questo tablet? (circa 200 euro 16gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    me lo consigliate ancora questo tablet? (circa 200 euro 16gb)

    ciao a tutti ragazzi
    ho modo di prendere un nexus 10 a circa 200 e vorrei qualche consiglio

    considerate che userei il tab solo per leggere web e poco piu, niente giochini e nie te foto
    dato che non trovo alcun tab android da 10 con risoluzione alta (asus non mi piace)
    stavo per prendere un ipad4 retina a 319 euro, ma il mondo apple mi piace fino ad un certo punto
    considerate che ho note2

    ora vi chiedo

    1) quali sono i piu noti pregi e difetti del tab?

    2) funziona bene il tethering dati da cell samsung note2?

    3) quanto dura la batteria?

    4) è vero che la sua enorme risoluzione,paradossalmente, fa vedere peggio
    le app non fatte apposta? io uso specialmente chrome, poi d7 rss, poi anche
    fast ptro per facebook

    Grazie a tutti

    Altri consigli?

    ps kit kat è ufficiale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di element106


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    galaxy s2, s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda questa offerta la ho vista anche io e anche io come te vorrei prenderlo ma poi ho pensato che comunque come tablet è molto performante nonostante la sua età il suo hardware è ancora abbastanza attuale però ho anche pensato un sostituto un pò più attuale arriverà prima o poi... io ho deciso di aspettare il nuovo n10 comunque sia la batteria è da 9000mha dura tantissimo ma è molto lenta a ricaricarsi i pregi sicuramente lo schermo la durata della batteria e il fatto di possedere un tablet Google, tra i difetti secondo me il microfono posteriore che spesso ascolta altro invece che la tua voce,il peso del tablet che si aggira intorno ai 600grammi, la cornice nera del bordo troppo ampia e i pochi megapixel delle 2 fotocamere (è una cosa abbastanza soggetiva in quanto fare foto con un tablet da 10 pollici è un pò ridicolo XD) per kitkat credo che sia ufficile in quanto è un dispositivo nexus però non prendermi in parola.

    se posso darti un consiglio riaparmia i 200€ e aspetta il nuovo nexus 10 sperando non manchi molto...
    Ultima modifica di element106; 15-04-14 alle 17:46

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da element106 Visualizza il messaggio
    guarda questa offerta la ho vista anche io e anche io come te vorrei prenderlo ma poi ho pensato che comunque come tablet è molto performante nonostante la sua età il suo hardware è ancora abbastanza attuale però ho anche pensato un sostituto un pò più attuale arriverà prima o poi... io ho deciso di aspettare il nuovo n10 comunque sia la batteria è da 9000mha dura tantissimo ma è molto lenta a ricaricarsi i pregi sicuramente lo schermo la durata della batteria e il fatto di possedere un tablet Google, tra i difetti secondo me il microfono posteriore che spesso ascolta altro invece che la tua voce,il peso del tablet che si aggira intorno ai 600grammi, la cornice nera del bordo troppo ampia e i pochi megapixel delle 2 fotocamere (è una cosa abbastanza soggetiva in quanto fare foto con un tablet da 10 pollici è un pò ridicolo XD) per kitkat credo che sia ufficile in quanto è un dispositivo nexus però non prendermi in parola.

    se posso darti un consiglio riaparmia i 200€ e aspetta il nuovo nexus 10 sperando non manchi molto...
    grazie mille
    il fatto è che il prossimo non costerà meno di 399 dollari e ancora non se ne sa nulla
    poi non compro mai nulla appena uscito
    morale: va a finire che lo compro a natale!

    mi sa che approfitto della offerta


    altri pareri?

    come si vedono le app?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da element106 Visualizza il messaggio
    guarda questa offerta la ho vista anche io e anche io come te vorrei prenderlo ma poi ho pensato che comunque come tablet è molto performante nonostante la sua età il suo hardware è ancora abbastanza attuale però ho anche pensato un sostituto un pò più attuale arriverà prima o poi... io ho deciso di aspettare il nuovo n10 comunque sia la batteria è da 9000mha dura tantissimo ma è molto lenta a ricaricarsi i pregi sicuramente lo schermo la durata della batteria e il fatto di possedere un tablet Google, tra i difetti secondo me il microfono posteriore che spesso ascolta altro invece che la tua voce,il peso del tablet che si aggira intorno ai 600grammi, la cornice nera del bordo troppo ampia e i pochi megapixel delle 2 fotocamere (è una cosa abbastanza soggetiva in quanto fare foto con un tablet da 10 pollici è un pò ridicolo XD) per kitkat credo che sia ufficile in quanto è un dispositivo nexus però non prendermi in parola.

    se posso darti un consiglio riaparmia i 200€ e aspetta il nuovo nexus 10 sperando non manchi molto...
    grazie mille
    il fatto è che il prossimo non costerà meno di 399 dollari e ancora non se ne sa nulla
    poi non compro mai nulla appena uscito
    morale: va a finire che lo compro a natale!

    mi sa che approfitto della offerta


    altri pareri?

    come si vedono le app?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielesanta per il post:

    DavideVarriale91 (16-04-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho problemi con le app, è molto performante: io lo prenderei al volo!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di element106


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    galaxy s2, s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    grazie mille
    il fatto è che il prossimo non costerà meno di 399 dollari e ancora non se ne sa nulla
    poi non compro mai nulla appena uscito
    morale: va a finire che lo compro a natale!

    mi sa che approfitto della offerta


    altri pareri?

    come si vedono le app?
    probabilmente è quello che succederà a me lo prenderò a natale sempre se esce.... diciamo che comunque non ne ho tutto questo bisogno al momento sarebbe più uno sfizio che altro quindi preferisco prendere il nuovo sempre sperando che non ci metta troppo a presentarlo mamma Google

  9. #7
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso dubbio. Prenderlo a € 209,00 o aspettare il nuovo? Il mio utilizzo sarebbe principalmente finalizzato alla lettura di pagine web ed Ebook (PDF ed EPUB). Ma le dimensioni e il peso un po mi preoccupano. Come si comporta nella lettura di PDF con applicazioni tipo "Mantano"? L'area di visualizzazione va zoomata per una lettura poco faticosa?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DavideVarriale91 per il post:

    element106 (16-04-14)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="DavideVarriale91" post=5534319]Stesso dubbio. Prenderlo a € 209,00 o aspettare il nuovo? Il mio utilizzo sarebbe principalmente finalizzato alla lettura di pagine web ed Ebook (PDF ed EPUB). Ma le dimensioni e il peso un po mi preoccupano. Come si comporta nella lettura di PDF con applicazioni tipo "Mantano"? L'area di visualizzazione va zoomata per una lettura poco faticosa?

    Edit: inoltre interessava a me pure il livello di affinità posseduto con il thetering. Voi che lo possedete potete confermarne l'imperfezione nell'utilizzo? Grazie.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano L'avatar di element106


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    galaxy s2, s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alla fine lo hai più preso il n10?

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io preso. Pare ottimo a parte ricarica moooolto lenta. Poi al 10% batteria crollata tab spento.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy