CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Thread Problemi Batteria Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi Batteria Google Nexus 10

    ho ricevuto il nexus 10 grazie ad un amico in germania. Purtroppo il caricabatterie ha funzionato poche ore per poi smettere di funzionare. il nexus non carica ed il touch funziona malissimo. Ho provato a caricare anche il galaxy note ma non funziona... con il note la carica va a singhiozzi rapidissimi.

    cosa posso fare?
    secondo voi lo accetteranno al centro raccolta samsung?

    voi cosa fareste?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan Visualizza il messaggio
    ho ricevuto il nexus 10 grazie ad un amico in germania. Purtroppo il caricabatterie ha funzionato poche ore per poi smettere di funzionare. il nexus non carica ed il touch funziona malissimo. Ho provato a caricare anche il galaxy note ma non funziona... con il note la carica va a singhiozzi rapidissimi.

    cosa posso fare?
    secondo voi lo accetteranno al centro raccolta samsung?

    voi cosa fareste?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Da tutti i problemi che hai descritto, credo sia difettoso. Portalo ad un centro assistenza Samsung appena puoi!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo porto la settimana prossima al centro raccolta samsung di Cagliari...
    Spero che accettino la fattura in tedesco!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per cortesia ci fai sapere com'è andata con le garanzie ?

    Vorrei ordinarlo dal Play Francese coi vari "barbatrucchi" per averlo, ma vorrei anche sapere cosa succede se serve l'assistenza
    Grazie
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da 2 giorni il nexus 10(Inghilterra)

    Prima sera lo scarico per bene (9%) lo metto in carica tutte la notte in standbay con un adattatore italiano e cavo USB originale.... L accendo stamattina....sorpresa 7% ...non ha caricato nulla....
    Cambio adattatore ..... In carica per parecchie ore 27%.... Lo sto usando col caricabatteria inserito...e va scendendo ...già sono al 21%!!

    Cosa faccio??? Ho letto che c è in vendita questo pogo a 19,99€ su amazon....

    Sono un po demoralizzato..... É fantastico sto tablet.....ma sto problema di ricarica é fastidioso...che senso ha che usandolo in carica..la batteria scende...datemi dei consigli....voi avete stesso problema????

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistman Visualizza il messaggio
    Ho da 2 giorni il nexus 10(Inghilterra)

    Prima sera lo scarico per bene (9%) lo metto in carica tutte la notte in standbay con un adattatore italiano e cavo USB originale.... L accendo stamattina....sorpresa 7% ...non ha caricato nulla....
    Cambio adattatore ..... In carica per parecchie ore 27%.... Lo sto usando col caricabatteria inserito...e va scendendo ...già sono al 21%!!

    Cosa faccio??? Ho letto che c è in vendita questo pogo a 19,99€ su amazon....

    Sono un po demoralizzato..... É fantastico sto tablet.....ma sto problema di ricarica é fastidioso...che senso ha che usandolo in carica..la batteria scende...datemi dei consigli....voi avete stesso problema????
    Ciao anche io l'ho preso dalla'Inghilterra,per la presa ho comprato un adattatore universale e non ho problemi...se non ho capito male tu non usi l'adattatore per USB inglese che c'è nella scatola ma uno italiano e credo sia quello il problema
    P.s.avevo anche provato a caricarlo con il PC tramite il cavo USB ma era troppo lento
    READY!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi devo usare tutto l originale inglese+ un adattatore italiano....perfetto vado a comprarlo!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistman Visualizza il messaggio
    Quindi devo usare tutto l originale inglese+ un adattatore italiano....perfetto vado a comprarlo!!!
    Esatto ah io l'ho comprato dal negozio dei cinesi vicino al centro commerciale vicino casa e ho risparmiato 12€..purtroppo non sono riuscito a trovare un adattatore singolo per presa inglese ma solo il set universale spero tu sia più fortunato
    READY!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Anche io ho avuto il tuo problema, ho provato a caricare il tablet con un normalissimo carica batterie che uso per il mio cel htc sensation xe, poi ho provato a giochicchiarci un pò mentra caricava...dopo 1 ora mi sono accorto che il livello della batteria è sceso del 10%!
    Usando quello originale...tutto a posto! Carica molto più in fretta(molto si fa per dire...diciamo che almeno al 100% ci arrivi dopo qualche ora..)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan Visualizza il messaggio
    Lo porto la settimana prossima al centro raccolta samsung di Cagliari...
    Spero che accettino la fattura in tedesco!
    Ciao

    Rimaniamo in attesa su come vanno le cose, anche io ho il nexus tedesco..(spero che vada sempre ma...non si sa mai)
    Come hai fatto per verificare il centro raccolta samsung più vicino a te?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy