CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

WiFi morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WiFi morto?

    Salve...
    Ho un Nexus 10 da diverso tempo, non lo uso assiduamente, mai avuto particolari problemi col WiFi. Oggi lo tiro fuori dal cassetto dopo una settimana circa di non uso e... il WiFi non funziona, nel senso che non riesco proprio ad abilitarlo, la funzione è disabilitata. Su impostazione rimane fisso su "Attivazione WiFi..." e non si attiva mai, sulla tendina in alto il tasto WiFi funziona ma è ininfluente, non si accende.

    Non avendo niente di particolare da salvare ho fatto un factory reset... niente da fare. Allora ho flashato una Cyanogenmod 12.1 ma niente da fare. Il WiFi sembra completamente morto.

    Devo rassegnarmi al fatto che sia partito il chip del WiFi? Esiste una qualche app android per fare diagnostica sull'hardware del WiFi? O qualcos'altro che potrei tentare?

    Aggiungo anche che nemmeno il bluetooth funziona e ciclicamente visualizza il messaggio "L'Applicazione condivisione Bluetooth si è arrestata in modo anomalo", 1 volta ogni 10-15 secondi circa. Questo solo sulla cyanogen, mentre nella rom stock non compariva ma il bluetooth non funzionava comunque.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di antoloi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pialla tutto per bene e riflasha stock non partendo dalla ultima, è solo un test, non la soluzione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo una 4.3 stock, niente da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy