Originariamente inviato da
Pippoo
Non credo sia possibile se non in possesso di un recapito tedesco (amici, zii, parenti, ecc ecc), mi sto informando pure io visto che mia zia abita lì, le farò creare un account sul play store e me lo farò spedire se il prezzo qui venisse confermato a 549€. Qualche consiglio per la spedizione dalla Germania:
Re: Spedizione DHL da Germania a Italia
26 lug 2012 17:12
E alla fine è arrivato il pacco!
Ci sono voluti 9 giorni lavorativi, 13 in totale!
Lascio scritto per chi avrà bisogno in futuro!
Spedito il 13-07-12 a Berlino
Fermo al confine dal 16-07-2012
Arrivato a Milano il 24-07-2012
Consegnato il 26-07-2012
Il servizio dalla Germania: Päckchen mit Nachweis!
Ha un codice tracking di 12 cifre, tracciabilità solo in Germania!
Ma attenzione, è una raccomandata, sul pacco c'è anche un codice raccomandata: RMxxxxxxxxxDE
FATEVELO DARE DAL MITTENTE!!!
Con questo si traccia in Italia sul sito delle poste, sezione raccomandate!
Non consegna DHL, quindi lasciateli stare e non fate come me.
Lasciate stare anche SDA (per pacchi sotti i 2 kg).
Invece consegnano le poste e i loro postini!
Se vi dicono che non esiste accordo commerciale con la Germania! Oppure non si possono tracciare! E' una semplice ignoranza degli operatori!
Riassumendo:
Spedizione: Deutchepost/DHL Päckchen mit Nachweis
Fatevi dare dal mittente i codici a 12 cifre tedesche e il codice raccomandata per l'italia.
E tutti vivremo felici e contenti!
Ho dato uno sguardo a DHL.de e lì si trovano le spedizioni tracciate verso l'Italia (un pacco di 2kg) a 10.60€ + 3.00€ se si vogliono dei servizi aggiuntivi (ho dato una rapida occhiata quindi non so cosa riguardino). Su Facebook LG Italia sta venendo assalita dalla gente incazz**issima dopo i rumor sul prezzo maggiorato. Nuove notizie riportano che anche in altri paesi nei negozi fisici costerà di più (anche se tutto ciò non ha senso) quindi recarsi di persona sarà inutile. Attendiamo comunque notizie ufficiali, continua ad esserci un sacco di confusione su questo N4.
Oppure da UK tramite
Jack's Deliveries . com - Spedizione UK/Italia