Acquistare fuori italia il nexus 4
Ciao ragazzi!
Io ero molto intenzionato (e lo sono tutt'ora) a prendere il nexus 4!
Ovviamente se l'Italia propone il prezzo di 549 e +, farò di tutto per prenderlo fuori Italia.
Acquistando materiale in America, è permessa l'importazione in Italia, tramite agenzie come USAbox.com ® mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA, che ti forniscono un indirizzo fittizio e poi loro spediranno al vero indirizzo italiano di vostra appartenenza.
In francia sarà possibile acquistare dal Play Store il nexus 4. Ho fatto una prova con il nexus 7, ma non si sa perchè non mi accetta le carte associate a GWallet (probabilmente non vengono accettate carte italiane).
Questo mi fa escludere l'acquisto dal play store in territori fuori italia, utilizzando proxy.
Un altra strada che vorrei intraprendere è Amazon.
Da un po, amazon, permette la spedizione fuori dai paesi di appartenenza... per cui... secondo voi a che prezzo verrà venduto su Amazon UK, Amazon FR, ecc ecc??
Cerchiamo una soluzione tutti insieme per prenderlo all'estero, nel caso l'Italia conferma il prezzo assurdo?
acquisto tramite un amico in spagna
ragazzi forse ho un amico che puo'acquistarmi il nexus 4 dalla spagna visto che vive li pero' siccome e' totalmente inesperto devo spiegargli in dettaglio come si fa..mi aiutate ragazzi? posso acquistarlo io dall italia nel play store o deve farlo lui? da quale giorno puo' acquistarlo? su quale sito dovrebbe andare??