CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Potresti dire il prezzo pubblicamente? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non so se il regolamento lo permette

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esticbo, ti arrivano i mp? poichè ti stavo cercando di scrivere ma quando clicco su invia messaggi mi torna al mio profilo e tra messaggi in uscita non c'è nulla... :S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4l3Ghi Visualizza il messaggio
    dato che gia a 400€ l'abbiamo trovato in un e-shop tedesco
    non vorrei sbagliare (magari parliamo di store diversi) ma sono 399€ per la versione 16gb, ma ci devi aggiungere 30€ di spedizione

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    Esticbo, ti arrivano i mp? poichè ti stavo cercando di scrivere ma quando clicco su invia messaggi mi torna al mio profilo e tra messaggi in uscita non c'è nulla... :S
    No non mi arrivano

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    No non mi arrivano

Inviato dal mio GT-I9000
    vabè lo incollo qui: Ciao, piacere mirko, ti volevo ringraziare per esserti messo a disposizione del forum per acquistare i nexus 4, e poi ti volevo domandare se tu stai stabilmente in spagna o torni per le vacanze di natale, poichè lo vorrei acquistare per natale, e tu saresti un buon appoggio a meno di rivoluzioni di prezzo dell'LG in italia.... grazie ciao

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io vivo in Spagna, e a settembre sono stato in Italia, perciò a Natale non ci andrò.

Ti ho mandato un mp

Inviato dal mio GT-I9000
    Ultima modifica di esticbo; 07-11-12 alle 12:41

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    può fare quello che vuole per carità, io posso però etichettarlo come meglio credo (senza scadere nella maleducazione). Infatti non ho detto che lo è. Ho detto che _per me_ lo è (c'è un imho grosso come una casa).
    Sul fatto che possa _realmente_ permetterselo permettimi di esprimere i miei dubbi.Sono poche (poche nel senso non la valanga di gente che fa la fila al day one) le persone che oggi (in questa situazione economica) possono spendere 700€ per oggetti che nel 99% dei casi sono inutili (non che non servano a nulla, ma che per il 99% dei compratori sono alla stregua di una vacanza per capirci).

Però il mondo è bello perché vario e frequento diverse mailing list professionali in cui arrivano migliaia di messaggi di gente che si lamenta perché non ha lavoro con il messaggio marchiato da un "sent by my iphone etc). Contenti loro...
    caro shaitan...allora, ti senti libero di potermi etichettare, ti permetti di avere dei dubbi sulla mia soliditá economica, elargisci critiche verso vari comportamenti altrui...ma secondo te chi legge queste tue riflessioni fuori luogo, cosa può esprimere....non te lo dico, altrimenti cado nel volgare! ti ricordo solo che siamo nella sezione relativa al nexus 4 non nella sezione insegnamenti di vita...quindi se hai cose sensate al riguardo, scrivi pure, altrimenti, se io fossi in te eviterei di crearmi antipatie gratuitamente!
    ah...riguardo alla mia situazione economica, visto che ti sei preoccupato della crisi generale...per me puoi stare tranquillo, ringraziando Dio e le mie capacità, posso dire che ne ho tanti e li guadagno onestamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ti permetti di avere dei dubbi sulla mia soliditá economica
    [...]
    ah...riguardo alla mia situazione economica, visto che ti sei preoccupato della crisi generale...per me puoi stare tranquillo, ringraziando Dio e le mie capacità, posso dire che ne ho tanti e li guadagno onestamente!
    Ciao, probabilmente mi sono espresso male. Il soggetto della frase non era bilbo68, ma lo trovi nel messaggio quotato: "una persona che se lo può permettere sarà libera di spendere". Non mi riferivo alla tua situazione economica in particolare, ma a quella generale. Imho (lo ripeto ancora imho) non ci sono in italia tante (quante invece lo fanno) persone che possono spendere 700€ per quello che per molti è qualcosa di accessorio o superfluo (lo ripeto per non essere frainteso... per molti, magari per te invece è essenziale per il lavoro). E lo dice chi in un anno spende forse anche di più in manga e simili, sicuramente anche questo qualcosa di accessorio e superfluo.

Mi sembrava evidente che facessi un discorso generale e non legato a te, non conoscendoti non potrei permettermi anche perché potresti essere briatore e volerti comprare un cellulare al giorno.

Quanto all'essere OT è probabile, ma rispondevo alle tue considerazioni (imho, lo sottolineo ancora, sbagliate) su come matura il prezzo LG e sulla politica commerciale (che è tale per un determinato motivo da qui questo discorso che non vuol certo essere moralizzante)
    Ultima modifica di shaitan; 07-11-12 alle 13:04

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Io vivo in Spagna, e a settembre sono stato in Italia, perciò a Natale non ci andrò.

Ti ho mandato un mp

Inviato dal mio GT-I9000
    Ti ho scritto anch'io in mp. Non ti è arrivato?

Ti chiedevo:
    Sarei interessato a prendere un Nexus 4. Visto che abiti in Spagna potresti acquistare un Nexus 4 per me?
    Quanto ti verrebbe la spedizione per l'Italia?

Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    Spero che non ti rechi troppo disturbo.
    Ultima modifica di Torrependente; 07-11-12 alle 13:07

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio