CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

R: Acquistare Nexus 4

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    interessante... le reti lte personalmente non le conosco, come funzionano? e quando verranno implementate?
    Partiamo dal presupposto che le reti lte costeranno un occhio della testa, giá ora le normali costano molto. Nexus 4 cmq supporta reti in down fino a 42.2mbps, piú do quanto qualsiasi lte possa realmwnte offrirvi in italia..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma te vuoi paragonare un S3 ad un nexus...ma neanche col galaxy nexus lo paragono!
    A parte che LTE è appena partito, e se farà la fine del 3G che in Italia a parte le grandi città o certe grandi provincie non raggiunge le velocità massime dichiarate, come per esempio dove vivo io, non è un paesino sperduto ma nonostante sia una cittadina conosciuta, la rete 3G non arriva alle velocità dichiarata, in effetti anche le Internet Key non raggiungono le velocità massime, difatti i negozianti che conosco mi han sempre sconsigliato quelle da 14 in su, perchè sarebbero inutilizzate. Diciamo che per la zona in cui vivo, un ottimo 3G mi basta, inoltre è da vedere in quanto tempo LTE raggiungerà tutta Italia, se fa come il Digitale, siamo a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nel senso che è mooooolto meglio un Nexus vero?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, anche io fino ad oggi mi sono mosso per prendere il Nexus 4 e avevo preso contatto in Spagna per farmelo spedire ma poi oggi ho parlato con un agente di H3G che mi spiega un po' come stiano per lanciare l' LTE nelle principali città e comuni d' Italia e allora mi viene da chiedermi "ma perche' comprare un telefono che tra qualche mese sarà una Fiat Cinquecento sulla rete dove tutti gli LTE correranno come Ferrari?" qualcuno mi fa passare questo dubbio per favore? vorrei continuare a esaltarmi con il sogno Nexus4 ..... ma per ora si e' infranto ....
    Beh semplicemente, ti parlo dal punto di vista personale: il Nexus 4 è buono perchè costa poco! Alla fine al prezzo del Play Store ci passi sopra alla mancanza del LTE, ad un prezzo maggiore non lo comprerei semplicemente perchè a 450€ si trova il Galaxy S3 e punterei su quello! Il prezzo giusto secondo me è fino a 399€ per il N4!

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Nel senso che è mooooolto meglio un Nexus vero?
    Io non ragionerei in questo senso, il Galaxy S3 è un ottimo device il top al momento. Il Nexus 4 a livello di hardware è superiore ma fino a quando non lo avremo in mano non potremo mai esprimere giudizi sulle prestazioni. Io credo sempre nel fattore prezzo, un cellulare deve sempre essere abbinato al suo costo...per me ad esempio un S3 a 450 è meglio del Nexus 4 a 400, Il Galaxy Nexus a 269€ per me li batte tutti! alla fine la differenza di Ram non la noti...un Galaxy Nexus ti fa tutto quello che ti fa un S3, magari ha una fotocamera inferiore e meno modalità di scatto ma per quello che spendi va benissimo!
    Ultima modifica di androptimus; 07-11-12 alle 20:40

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Le reti sono già partite a quanto pare e funzionano fino a 100mb in down e non so quanto in up ..... non male direi .... a questo punto conviene l' s3 con lte a 439 euro che il Nexus a 349 ....
    Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    L'S3 che è attualmente in vendita in Italia non è LTE

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Nn so se avete letto che la compra dei Nexus sara limitata a due unità al giorno, però nn so se la regola sarà per tutti i play store o per solo quello americano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Bene allora se sei tanto onesto facciamo così, io te ne voglio dare 420 di euro ma te li do solo quando me lo dai a Termoli, me lo vengo a prendere io lì! Va bene ?
    Ah se mi porti almeno una 30ina di persone a Termoli soldi alla mano si.
    anche se la cosa ormai non è più fattibil perchè:
    1) Sembra che Google non permetta più di 2 Acquisti per account, quindi il mio amico cmq non potrebbe prenderne di più
    2) Anche se si potesse facendo 2 conti il guacdagno rapportato allo sbattimento di mettere d' accordo cosi tante persone, considerando che solo facendo una proposta già gente come te e qualcun altro hanno messo bastoni tra le ruote ect, il tutto non vale lo sforzo.
    3) Se io vi anticipassi i soldi e poi voi vi tiraste indietro io si che rischierei di rimetterci, più di quanto facciate voi facendomi un bonifico anticipato nel quale per forza di cose si mettono tutte le coordinate dell ' intestatario del conto con la causale del pagamento, prove concrete registrate sulle quali poter fare causa in caso di mancata consegna del prodotto acquistato.

Ma comunque alla luce d tutto ciò il problema non si pone a causa del punto 1. Non si fa più nulla, io lo prendo per me dopo il 13, valutando prima se non ha difetti vari, infatti aspetterò qualche giorno prima di prenderlo.
    Addirittura per non scomodare il mio amico che ora si trova in Italia e dovrebbe farselo spedire da un suo parente in Germania, dove ha cmq residenza, forse lo prenderò anche io da un' importatore a prezzo maggiorato , ne ho trovato uno a 417 euro spedito.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma te vuoi paragonare un S3 ad un nexus...ma neanche col galaxy nexus lo paragono!
    Esageri... l s3 e' un gran telefono, poi di tutto quello che vuoi
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Visto che a quanto pare un utente nei paesi dei Play store può prendere solo 2 telefoni per account, ho fatto una ricerca di siti esteri che vendono il Nexus 4 a prezzi diciamo 'onesti'.
    Per esempio questo:
    Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Hersteller | Handys & Smartphones | Smartphones, Handys & Festnetz | getgoods.de

Viene 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
    È il sito gemello di Handyshop.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Visto che a quanto pare un utente nei paesi dei Play store può prendere solo 2 telefoni per account, ho fatto una ricerca di siti esteri che vendono il Nexus 4 a prezzi diciamo 'onesti'.
    Per esempio questo:
    Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Hersteller | Handys & Smartphones | Smartphones, Handys & Festnetz | getgoods.de

Viene 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
    È il sito gemello di Handyshop.
    Si esatto è il sito gemello, difatti pure il prezzo è il medesimo, io ho verificato su Handyshop dato che ero registrato li dall'anno scorso

Comunque sul Play Store mi pare sia un max di 2 terminali al giorno e un Limite massimo totale di 10...

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio