CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi, nel frattempo provo a dare una mano anche io, anche se di shoping online non me ne intendo! XD ho trovato queste 3 offerte su ebay, tutte americane. Premesso che con l'inglese non vado molto d'accordo, ma da quello che ho capito le spese di spedizione sono incluse e conti alla mano il tutto verrebbe intorno ai 390€...troppo belle per essere vere? provate a guardare voi e fatemi sapere

Pre Order LG Nexus 4 E960 16GB Factory Unlocked SHIP World Wide | eBay
    Pre Order Google LG Nexus 4 16GB Cell Phone Factory Unlocked Brand New SEALED | eBay
    Pre Order LG Nexus 4 E960 16GB Factory Unlocked 4 7" HD IPS Quad S4 Pro | eBay

2.  

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    Sono con ebay mobile..ma non c'è scritto "shipping FREE?"
    si scusa, ho confuso le spese di spedizione con la possibilità della garanzia di 2 anni! XD forse è la stessa offerta che ho trovato io, ma non capisco se è già tutto compreso o no...e poi mi sorge il dubbio: se spediscono in italia non hanno problemi con la dogana? cioè, non si pagano tasse in più una volta arrivata qui la spedizione?

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, nel frattempo provo a dare una mano anche io, anche se di shoping online non me ne intendo! XD ho trovato queste 3 offerte su ebay, tutte americane. Premesso che con l'inglese non vado molto d'accordo, ma da quello che ho capito le spese di spedizione sono incluse e conti alla mano il tutto verrebbe intorno ai 390€...troppo belle per essere vere? provate a guardare voi e fatemi sapere

Pre Order Google LG Nexus 4 16GB Cell Phone Factory Unlocked Brand New SEALED | eBay
    Anche io ho fatto la tua stessa identica ricerca..solo sembra che non è sicuro che si paga quella cifra arrivato il pacco in dogana

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se ti fermano il pacco alla dogana (cosa sicura al 100% se spediscono con un corriere tipo dhl, fedex, ecc) oltre al prezzo che vedi devi aggiungerci il 21% di iva, 4% di dazi doganali (o anche di più), più le spese amministrative.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Se ti fermano il pacco alla dogana (cosa sicura al 100% se spediscono con un corriere tipo dhl, fedex, ecc) oltre al prezzo che vedi devi aggiungerci il 21% di iva, 4% di dazi doganali (o anche di più), più le spese amministrative.
    ecco appunto, era questo che volevo sapere! idea scartata! XD

Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Credo non sia fattibile, la spedizione è unicamente negli USA, o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Visto che spedisce con usps i dazi doganali e l'iva non sono sicuri (a differenza dei corrieri). Il problema è che con usps quando il pacco arriva in italia (nel giro di qualche giorno) viene consegnato alle poste italiane e da lì in poi visto che il pacco non è assicurato devi inziare a pregare tutti i santi...
    UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi!

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Credo non sia fattibile, la spedizione è unicamente negli USA, o sbaglio?
    si, mi sono fatto aiutare un attimo e ho capito che la spedizione verso l'italia sarebbe da aggiungere...in più c'è la questione della dogana, quindi l'idea salta in partenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ecco appunto, era questo che volevo sapere! idea scartata! XD
    In più devi considerare che la garanzia USA è di un solo anno e per ripararlo lo dovresti rispedire in USA.. Conviene prenderlo in europa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi!
    Non ho detto ups.. ho detto usps United States Postal Service
    Informati te

12. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

silverazzo (10-11-12)

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio