CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

[Thread UFFICIALE] PRESENTAZIONE NEXUS 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma solo a me sembra veramente poco fluido?
    Rispetto al mio GN dovrebbe essere su un altro pianeta, ed invece la navigazione web mi sembra scatto sa(credo sia colpa di chrome anche) ma anche lo scorrere delle applicazioni mi sembra meno fluido rispetto al GN! Che sia un problema del cellulare che avevano in anteprima nella sede LG Italia?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xardas Visualizza il messaggio
    Ma solo a me sembra veramente poco fluido?
    Rispetto al mio GN dovrebbe essere su un altro pianeta, ed invece la navigazione web mi sembra scatto sa(credo sia colpa di chrome anche) ma anche lo scorrere delle applicazioni mi sembra meno fluido rispetto al GN! Che sia un problema del cellulare che avevano in anteprima nella sede LG Italia?
    Quello che era in Italia non aveva il software definitivo..per il browser hai già detto tu..chrome non é ancora il massimo..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

aggiunta in prima pagina la videorecensione completa di telefonino.net

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Belle recensioni,
    Credo che sia proprio lo smart definitivo che aspettavamo....
    Sono più propenso però ad optimus g...
    Certo che comunque il materiale di questi 2 tel è davvero da urlo..
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Raga ma la radio ce l'ha? Perché ho visto una recensione dove dice che non ha la radio mentre qua in prima pagina c'è scritto radio supporto hardware. Cosa vuol dire?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Raga ma la radio ce l'ha? Perché ho visto una recensione dove dice che non ha la radio mentre qua in prima pagina c'è scritto radio supporto hardware. Cosa vuol dire?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La gamma Nexus non ha la radio fm abilitata

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

aggiunta anche la video recensione completa di batista70..

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posseggo il galaxy nexus da dicembre, inizialmente ero disinteressato a questo nuovo nexus 4, ma ora con le prime recensione già sta nascendo una scimmietta.
    Il display IPS di LG sembra far poco se non per nulla rimpiangere il super amoled samsung, questo mi attira, ma la scimmia è nata soprattutto per il possibile prezzo conveniente (come tutti penso). Altri 600€ a un anno di distanza non ci avrei mai pensato, speriamo che anche in italia non costerà più di 400-450

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Bene...non vedevo l ora di scrivere in questo topic...
    Oggi sono stato in uno shop della O2 qui a Londra dove ho subito testato il nuovo nexus, premetto che ho un Galaxy S3 con androidi revolution, quindi molto smooth and fast.
    Il telefono è molto solido a prima impressione, secondo solo ad iPhone a mio avviso e superiore a HTC one e anche a Nokia Lumia.
    Il retro da un bell'effetto ma senza essere kitsch...e anche la plastica laterale è lievemente brillantinosa dal vivo.
    Nota, mi aspettavo un vetro molto più curvo lateralmente ma è circa come il galaxy e la cornice si nota molto poco e tutto ciò rende il telefono decisamente black. Le dimensioni sono sufficientemente compatte per un 4, 7" e la cornice sottile da un buon effetto visivo.
    Lo schermo è luminoso e con buoni contrasti e ottimo bianco...soprattutto se affiancato ad un amoled, ed i neri non sono all altezza ma comunque molto meglio dei classici lcd anche con luminosità massima.
    L'os lo conoscete, la fluidità è a livelli di iPhone e la responsivita eccezionale.
    La memoria disponibile è di 12.5gb circa.
    La camera è più che sufficiente...photosphere è divertente ma non semplicissimo da usare per un ottimo risultato. Le impostazioni rapide della camera sono intuitive e funzionali. La camera del S3 per risultato è funzionalità offerte resta un gradino superiore
    Per il resto ritengo un ottimo upgrade al galaxy nexus e sicuramente per il prezzo offerto lo comprerei senza dubbio.
    Se come me possedete un S3 pensateci...a livello prestazionale sono molto simili e l interfaccia touchwiz offre alcune chicche per le quali forse vale la pena rimanere su Samsung...specialmente in ottica multiwindows nel futuro...se invece siete fan del pure google consiglierei un passaggio.

Overall la vera discriminante è economica...il prezzo è allettante, personalmente lo comprerò tenendo il mio S3 e deciderò dopo un paio di settimane quale vendere (o cedere alla mia ragazza).

Se avete altre domande su altre impressioni o dettagli che potrei avere omesso fatemi sapere.

Simone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io stavo soltanto aspettando questo nuovo Nexus, ma se del supporto LTE io che sono italiano posso anche pensarci il prossimo lustro, dei 16GB (che in realtà sono 12,5) senza possibilità di espanderli non li concepisco..
    Io con un telefono voglio poter fare tutto, tenermi dentro film e un infinità di documenti..

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio