purtroppo nessuno shop online paga le spese di invio verso di loro(RMA)....parlo di negozi che vendono hw per pc.....c'è addirittura qualcuno che fa pagare anche le spese di spedizione per il ritorno della merce.
Risposta analoga per me:
Voi che ne pensate?Originariamente inviato da Stockisti
RidenCT (22-02-13)
per esperienza personale posso assicurarti che in Italia non esiste nessun centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione (e mi ci sono sbattuto un mese per riuscire a trovarne uno). Se vuoi usufruire della garanzia per un prodotto acquistato dagli stockisti devi rivolgerti direttamente a loro
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Supponendo quindi di acquistare un altro terminale europeo, il centro LG dovrebbe accettarlo?
Non mi convince troppo questa storia...
stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013