CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 82 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Le spese di spedizione le devono pagare loro punto comunque se volete stare tranquilli prendetelo da Saturn o Mediaworld

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    purtroppo nessuno shop online paga le spese di invio verso di loro(RMA)....parlo di negozi che vendono hw per pc.....c'è addirittura qualcuno che fa pagare anche le spese di spedizione per il ritorno della merce.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risposta analoga per me:

    Quote Originariamente inviato da Stockisti
    Gentile cliente,
    con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro LG a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
    Nel caso decida di inviarlo a noi, La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
    Voi che ne pensate?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djadry per il post:

    RidenCT (22-02-13)

  5. #353
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djadry Visualizza il messaggio
    Risposta analoga per me:

    Voi che ne pensate?
    Chi ti ha dato questa risposta? Google tedesca?

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djadry Visualizza il messaggio
    Risposta analoga per me:



    Voi che ne pensate?
    per esperienza personale posso assicurarti che in Italia non esiste nessun centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione (e mi ci sono sbattuto un mese per riuscire a trovarne uno). Se vuoi usufruire della garanzia per un prodotto acquistato dagli stockisti devi rivolgerti direttamente a loro

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djadry Visualizza il messaggio
    Risposta analoga per me:

    Voi che ne pensate?
    ahahaha cazzari.....non lo accetta il centro LG almeno fino alle esperienze avute qui.....poi se cambiano politica.

  8. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Supponendo quindi di acquistare un altro terminale europeo, il centro LG dovrebbe accettarlo?
    Non mi convince troppo questa storia...

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djadry Visualizza il messaggio
    Supponendo quindi di acquistare un altro terminale europeo, il centro LG dovrebbe accettarlo?
    Non mi convince troppo questa storia...
    se il terminale con garanzia europa che acquisti è commercializzato anche in italia allora il centro assistenza te lo accetta, altrimenti no!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se il terminale con garanzia europa che acquisti è commercializzato anche in italia allora il centro assistenza te lo accetta, altrimenti no!
    a mio avviso è una distinzione idiota, commerciale. a loro cambierebbe pressoché niente...

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djadry Visualizza il messaggio
    a mio avviso è una distinzione idiota, commerciale. a loro cambierebbe pressoché niente...
    stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza
    Sono quasi orientato verso un altro device... Mi stanno altamente antipatiche queste pratiche palesemente scorrette.

Pagina 36 di 82 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy