minkia...l'ho comprato dagli stochisti senza informarmi prima qui.......spero non abbia problemi.....lo sto ancora aspettando.....ordine effettuato venerdi alle 13....![]()
minkia...l'ho comprato dagli stochisti senza informarmi prima qui.......spero non abbia problemi.....lo sto ancora aspettando.....ordine effettuato venerdi alle 13....![]()
paypal alle ore 13 circa di venerdì
gli stockisti hanno sede a bologna e causa le copiose nevicate della settimana scorsa hanno avuto problemi con l' erogazione di energia. Riprenderanno a spedire regolarmente da domani, massimo giovedì.
ps anche io l' ho acquistato lì venerdì mattina
Ragazzi una domanda.
Ma se lo prendo da un privato che lo ha preso a sua volta dallo store in Germania.
Mettiamo che si rompe... cosa devo fare?
Lo devo spedire io a google tedesca? Dove sono gli indirizzi? Ma devo aprire una pratica di riparazione?
Come funziona la solfa?
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Secondo me ancora, per evitare sbattimenti vari conviene sempre prenderlo da un negozio italiano.. Mi auguro di fare l'ordine a giorni
Si ma il negozio italiano lo prende da fuori pure lui... e te lo rivende qua... quindi lo devi spedire a loro.. loro non sapranno minimamente cosa fare... dopo un pò capiscono la solfa e cercheranno di spedirlo loro al negozio estero di vendita..
poi lo riparano.. il negozio estero lo rispedisce al negozio italiano.. e poi loro te lo rispediscono a te...
giusto?
Te lo dico con affetto: Ti hanno dato tutti tutte le opzioni possibili, fai le tue considerazioni e DECIDI! Ma ti prego, basta postare le stesse domande da 12enne che scrive su Yahoo answers chiedendo se può restare incinta guardando un uomo nudo in TV.
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2