CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1018 di 1732 primaprima ... 185189189681008101610171018101910201028106811181518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,171 a 10,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Quando cavolo li rimettono sul playstoreee
    Comunque il mio tra fine gennaio e inizio febbraio lo vendo, i tasti sullo schermo non mi piacciono e i vari modi per farli scomparire li trovo scomodi. Mi prenderò (a seconda di quello che esce per primo) uno tra lo ZTE Grand S (lo smartphone più sottile al mondo), lo ZTE Nubia V5 o l'Oppo Find 5.
    Gran bei terminali!!!!! Huawei e ZTE tra poco tempo avranno i migliori top di gamma.

    Per il playstore credo martedì, in genere i restock li hanno messi sempre di martedì, per cui manca poco.

  2.  
  3. #10172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    aggiornamento per quelli spediti da mailboxde ieri(almeno per me ma dovrebbe essere cosi per tutti)


    Mi, 23.01.2013 16:44 h
    Ottendorf-Okrilla, Deutschland

    Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.

    confermate?

    e siamo già al 40%


    p.s. deve fare SOLO 1000km per arrivare da me
    anche il mio è passato al 40%

  4. #10173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su mediamarkt si può acquistare con paypal collegandola ad una postpay ancora non verificata

  5. #10174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che vedo questi ZTE... sono davvero fantastici!! E' possibile acquistarne uno?
    Questo Nexus 4, non arriva più!!
    Dovrebbero uscire in Cina verso fine gennaio, inizio febbraio. L'oppo esce il 26 o 29 gennaio, non ricordo di preciso.
    I prezzi variano tra i 450 e i 550$, li trovi anche su internet. Ovviamente per adesso si possono solo preordinare, io aspetto che escano sul mercato (cinese, perchè su quello italiano non so se li vedremo...).

  6. #10175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!! domandina veloce e forse stupida ma il nexus 4 si può acquistare da qualche negozio fisico a las vegas o dintorni??

  7. #10176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quali centri mediamarket vendono il nnexus a 350?
    ce ne sono tantissimi, noi però abbiamo speso 1016 pagine di forum per cercare di pagarlo almeno 399+spese perchè 350 era troppo poco!

  8. #10177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    - Work in progress -

    QUESTO POST NASCE CON L'ESIGENZA DI RISPONDERE A TUTTI LE DOMANDE, LO TROVERETE NELLA MIA FIRMA CON IL NOME FAQ. CHIEDERO' A ZICKY DI POSTARE IL LINK DIRETTO IN PRIMA PAGINA.

    Vuoi acquistare in Germania e non sai come fare?
    L'acquisto viene effettuato in due fasi:
    -Registrazione presso il sito mailboxde.com: alcuni shop sul suolo tedesco non permettono di spedire direttamente in Italia, e qui entra in gioco Mailboxde, sito che vi permette di spedire il pacco direttamente a casa vostra.
    -Acquisto presso un shop tedesco del Nexus4

    CONSIGLIO: Utilizzate Chrome, vi permette di tradurre le pagine consultate direttamente in italiano

    Mailboxde.com
    Per prima cosa collegatevi al sito mailboxde.com e premete su "IL MIO ACCOUNT Iscriviti,accedi" (versione non tradotta "MY ACCOUNT Sign up, sign in").
    Vi troverete di fronte al form di registrazione e dovrete inserire i vostri dati personali come nelle immagini seguenti:
    Allegato 42764
    A questo punto controllate nella casella email, vi arriverà un messaggio simile a questo:

    "Dear Madam, dear Sir,
    based on your data, we will set up a delivery box with following address:
    Mailboxde.com
    Valentino Rossi, ID 4646
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    Germany "


    Benissimo, questo è l'indirizzo di spedizione che dovremo usare per effettuare l'acquisto presso lo shop tedesco!!

    Acquisto presso Shop Tedesco
    Gli shop più utilizzati e testati dagli utenti del forum per acquistare il Nexus4 sono: Playstore, Saturn e Mediamarkt.
    Io personalmente ho effettuato l'acquisto presso Saturn, per cui baserò la guida su questo shop, ma se preferite ordinare da Mediamarkt potete procedere nella stessa maniera.
    Non conosco nel dettaglio la procedura per il Playstore per cui evito di parlarne.

    Per prima cosa ci colleghiamo a www.saturn.de, premiamo su "Registrazione" (versione non tradotta "Registrierung")

    Inseriamo i dati richiesti come nell'immagine seguente:
    Allegato 42772
    Dopo la conferma ci comparirà la seguente schermata:
    Allegato 42792
    e inserite i dati come mostrato qui:
    Allegato 42795

    Siete riusciti a seguirmi?? Bene, ora non rimane che ordinare il Nexus4: cliccando sul seguente link vi ritroverete direttamente nella pagina del Nexus, basterà premere su "Aggiungi al carrello"

    ....work in progress.....
    ragazzi una domanda sicuramente stupida però voglio averne la certezza..riguardo l'iscrizione a mailboxde vicino alla città ho scritto brindisi,italy invece di solo brindisi , fà niente no? Probabilmente è una stronzata quindi scusatemi in anticipo

  9. #10178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlino84 Visualizza il messaggio
    ce ne sono tantissimi, noi però abbiamo speso 1016 pagine di forum per cercare di pagarlo almeno 399+spese perchè 350 era troppo poco!
    Muahahahahahhahahahahahahahahaha!!!!! rotoloooo!!

  10. #10179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda sicuramente stupida però voglio averne la certezza..riguardo l'iscrizione a mailboxde vicino alla città ho scritto brindisi,italy invece di solo brindisi , fà niente no? Probabilmente è una stronzata quindi scusatemi in anticipo
    Ti grazio solo perchè hai chiesto scusa anticipatamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

    tartufone (23-01-13)

  12. #10180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di controllare lo stato del mio ordine, stasera é: Ordine inviato
    Il tuo ordine è pronto per la spedizione

Pagina 1018 di 1732 primaprima ... 185189189681008101610171018101910201028106811181518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy