CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 1732 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Guarda adesso il Blog del Pomo ha bloccato le vendite. Le dovrebbe riaprire più in là... Il link al Blog è questo Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO ... Nel Blog troverai le Info che ti servono. Se paghi con postepay a tuo rischio, gli importi son quelli che andrai a leggere, se invece decidessi di pagare con paypal dovrai aggiungerci 13,20€ di commissioni. Comunque per ora la vendita tramite il Blog è stata bloccata, anche dal fatto che non si hanno notizie delle disponibilità dei Nexus 4. In ogni caso aspetterei notizie sul Nexus 4.
    Ultima modifica di Jack79; 18-11-12 alle 23:36

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedi la prima pagina-primo post!

    Cmq ragazzi,l'importante è che il primo che ci prova e ci riesce (se realmente si può fare) ci aiuti!
    A questo punto se con wallet ci si riesce,poi bisognerà vedere chi offre la spedizione più sicura al prezzo migliore tra i vari forward2me,jack e via dicendo! Aspettiamo vostre notizie!

  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie mille.. il prezzo e' sicuramente allettante ma se hanno chiuso... ci sono altre soluzioni valide per chi ha il prurito alle mani come me , anche se ho preso un s3 da due mesi? mi sono messo in testa ke lo voglio e non c'e niente ke mi fara' cambiare idea purtroppo...!

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    grazie mille.. il prezzo e' sicuramente allettante ma se hanno chiuso... ci sono altre soluzioni valide per chi ha il prurito alle mani come me , anche se ho preso un s3 da due mesi? mi sono messo in testa ke lo voglio e non c'e niente ke mi fara' cambiare idea purtroppo...!
    Per ora tieniti l'S3 è aspetta che sia disponibile. Perchè anche se vai su Handyshop.de che lo ha a 414,90€ spedito, rimane il fatto che non è disponibile, e di certo deve ancora smaltire i primi ordini, quindi. Per il Blog, ho letto che poi rifaranno la guida più precisa, dato che ci son stati un pò di errori di organizzazione, ora non so, vedi te, fossi in te aspetterei di vedere come evolve la situazione delle disponibilità

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    capito.. il fatto e' ke talmente mi e' venuta la rabbia per il prezzo in italia che ora mi sono intestardito che lo devo avere a un prezzo minore (lo voglio pure perche mi piace sia chiaro!)
    la mia paura e' pure che se prendo questo, ovviamente, vendo l' s3... acquistato a 480 ancora a inizio agosto ma indignato per il drastico calo di prezzo che ha avuto, vorrei venderlo prima di arrivare al punto di perderci , non so se mi spiego...! anche da qui la mia fretta di avere il nexus 4 per rimpiazzarlo...e' un ragionamento che fila, secondo te/voi??

  7. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Si, capisco il tuo discorso, comunque parlo di aspettare una settimana, o di procurarti un muletto. Perchè in ogni caso, anche se lo ordini oggi, difficilmente lo avrai presto a casa. L'S3 lo vendi ancora bene, è un ottimo terminale ed è ricercato, soprattutto è conosciuto. Poi non so, vedi te Ora vado, Buona notte

  8. #1077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se chiedo a voi ma dal play store devices vendono anche il bumper? Se cosí fosse potremmo provare ad acquistarlo e a spedirload un indirizzo qualsiasi di quello stato giusto per vedere se il metodo funge.. facciamo un euro per uno e via xD

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se chiedo a voi ma dal play store devices vendono anche il bumper? Se cosí fosse potremmo provare ad acquistarlo e a spedirload un indirizzo qualsiasi di quello stato giusto per vedere se il metodo funge.. facciamo un euro per uno e via xD

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    di venderli li vendono..

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è solo quello che sono fuori stock, una volta tornati disponibili si trova il modo di prenderli.

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho appena ricevuto risposta da jack's, mi ha confermato che le spese del suo servizio per il nexus 4 è di 34,90€ + IVA + spese di imballaggio, quindi saranno all'incirca di 42€ in totale (i miei calcoli erano corretti), quindi in settimana appena tornano disponibili i nexus 4 provo a fare l'acquisto tramite play store e vi faccio sapere appena arrivano i terminali se è andata bene
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 19-11-12 alle 00:26

Pagina 108 di 1732 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy