CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1113 di 1732 primaprima ... 113613101310631103111111121113111411151123116312131613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,121 a 11,130 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Comprati un bel S3 garanzia Italia ed non hai problemi... Si sa che Nexus4 non essendo commercializzato in Italia non gode di garanzia...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Capitancanducci peró stai sempre a polemizzare! Oltretutto la garanzia dovrebbe avere valenza a livello europeo, non so se hai presente di cosa sia la comunità europea, perché nasca. Adesso che LG voglia fare come si dice a Napoli la "capuzzella", è un altro discorso. Sono sicuro che minacciando di contattare l'antitrust accetterebbero subito lo smartphone per eventuale garanzia..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Io volevo sapere se qualcuno, come me, il 30 ha ordinato dal Play Store Francia ed è ancora ' In Sospeso '..! Mi sembra che qui vadano la cosa mooooolto più lentamente rispetto a quello DE!
    Io ho ordinato il 31 sull'UK, ancora in sospeso. Comunque è tutta una questione di fortuna

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 31 sull'UK, ancora in sospeso. Comunque è tutta una questione di fortuna
    Io penso che USA e Germania siano gli store "privilegiati". Hanno ricevuto prima le scorte e hanno ancora come tempi stimati 1-2 settimane.
    Come se non bastasse dal lancio ad ora hanno avuto sporadicamente delle scorte.
    Francia e Spagna sono, al contrario, gli store più "castrati", le scorte sono resistite veramente poco, a quanto pare 3 ore in Francia e meno di mezz'ora in Spagna.
    Regno Unito a metà strada.
    Io l'ho acquistato in Francia tramite mio zio, non so dirti come è l'ordine, ma suppongo sia ancora "In Sospeso". Sinceramente mi sono messo l'anima in pace, non penso mi arrivi a casa prima dei primi di marzo. Tra l'altro ho sentito un utente francese a cui hanno posticipato la data di possibile spedizione dal 13 al 21 febbraio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa se ci sono negozi che vendono il nexus a prezzi tipo medimarkt e saturn, anche in francia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Capitancanducci peró stai sempre a polemizzare! Oltretutto la garanzia dovrebbe avere valenza a livello europeo, non so se hai presente di cosa sia la comunità europea, perché nasca. Adesso che LG voglia fare come si dice a Napoli la "capuzzella", è un altro discorso. Sono sicuro che minacciando di contattare l'antitrust accetterebbero subito lo smartphone per eventuale garanzia..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    se acquisto dal play store mi potete spiegare come funziona la garanzia? cioè se si rompe basta che io come privato dall'italia lo mando a google de e poi lui lo invia di nuovo a mailbox e poi mailbox me lo invia a me? è così oppure google prende il vecchio e da il nuovo alla mia casa "mailbox" con il suo corriere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mandata una mail a mailboxde, mandata una mail alla dhl tedesca, mandata una mail a mediamarkt.

Nessuno dei tre mi ha cacato, ma è spiegabile forse perchè è sabato. Intanto la mia spedizione sta tornando a mediamarkt. Ora il mio dubbio è: mediamarkt la riconosce e me la rispedisce o mi terrorizzano o.o?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackjack2789 Visualizza il messaggio
    Mandata una mail a mailboxde, mandata una mail alla dhl tedesca, mandata una mail a mediamarkt.

Nessuno dei tre mi ha cacato, ma è spiegabile forse perchè è sabato. Intanto la mia spedizione sta tornando a mediamarkt. Ora il mio dubbio è: mediamarkt la riconosce e me la rispedisce o mi terrorizzano o.o?
    Certo che la riconosce, è lui il mittente

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariobros1994 Visualizza il messaggio
    se acquisto dal play store mi potete spiegare come funziona la garanzia? cioè se si rompe basta che io come privato dall'italia lo mando a google de e poi lui lo invia di nuovo a mailbox e poi mailbox me lo invia a me? è così oppure google prende il vecchio e da il nuovo alla mia casa "mailbox" con il suo corriere?
    La seconda per i primi 15 giorni (devi però fornire una nuova prenotazione sulla carta di credito come garanzia), dopodiché bisogna rivolgersi ad LG

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cioe mettiamo un caso raro si rompa dopo 2 mesi io come privato lo invio ad lg dall'italia.poi dico a lg di consegnarmelo a mailbox e tutto finisce qui?ma io lo posso fare io come privato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao..scusa la domanda...ma a te quando è stato spedito da mailbox? giovedi??
    Quote Originariamente inviato da jeyjack Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri che la spedizione dalla germania in italia con DHL mi segna ancora al 60% però adesso mi dice "The shipment has arrived in the destination country" e mi segna che è arrivato in italia ieri sera alle 18.26. Come faccio a tracciarlo ora che è in italia? sempre con lo stesso tracking code? Oppure sabato e domenica restera' fermo il pacco?

Pagina 1113 di 1732 primaprima ... 113613101310631103111111121113111411151123116312131613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio