Dai ma non è mica passato un mese![]()
Dai ma non è mica passato un mese![]()
Il mio è appena arrivato da mediamarkt a mailboxde ma sul tracking ancora risulta in consegna quindi non vi fidate molto del tracking. Io ne ho preso uno 15 giorni fa da saturn mi è arrivato a casa e poi dopo 2 giorni per curiosita controllo il tracking e ancora risultava in consegna. Ora speriamo vada tutto bene anche con questo. Ragazzi ma avete notato che gli indirizzi di spedizione di saturn e mediamarkt sono identici? XD
se intendi qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano, si. ho messo come "riferimento mittente" il tracking tedesco e come data dal 1/2/2013 al 6/2/2013; ho lasciato vuoti tutti gli altri campi. giusto? comunque grazie per l'interessamento!!
Ok ora mi sono registrato a mailboxde.com... l'idirizzo è questo?
Mailboxde.com
"mio nome"i, ID 58*1
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
Praticamente ora basta che faccio l'ordine del telefono su mediamarkt mettendo questo indirizzo e loro si arrangiano no? O devo avvertirli? grazie
Anche io l'ho acquistato il 30 sul play store francese e ancora ho l'ordine in sospeso. Nel frattempo hanno provato a farmi l'addebito 3 volte e ogni volta mi arriva una mail in cui c'è scritto che il tentativo non è andato a buon fine a causa di mancanza di fondi sulla carta (ma sicuramente non è questo il problema) o perchè è stata applicata una "misura preventiva contro le frodi". Ogni volta però l'ordine non mi viene annullato, ma mi viene solo detto di aggiornare i dati per il pagamento dell'ordine. Ho provato a farlo ma ogni volta si presenta lo stesso problema. Ho fatto anche l'ordine da zero con un altro account ma anche in questo caso non riesce a far partire il pagamento. Ho usato una carta Visa registrata in Francia e un indirizzo privato francese e non capisco dove sia il problema. A te hanno provato a fare l'addebito in questi giorni o no?