CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1131 di 1732 primaprima ... 131631103110811121112911301131113211331141118112311631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,301 a 11,310 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dai ma non è mica passato un mese

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frengo19 Visualizza il messaggio
    Dai ma non è mica passato un mese
    no ma sai com'è...di sti tempi 400 euro non sono pochi.......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    no ma sai com'è...di sti tempi 400 euro non sono pochi.......
    Io te lo richiedo...l'hai messo il tracking sul link che ho postato? Magari il tuo telefono è in italia e non lo sai...la vedo dura, ma provare non ti costa nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il mio è appena arrivato da mediamarkt a mailboxde ma sul tracking ancora risulta in consegna quindi non vi fidate molto del tracking. Io ne ho preso uno 15 giorni fa da saturn mi è arrivato a casa e poi dopo 2 giorni per curiosita controllo il tracking e ancora risultava in consegna. Ora speriamo vada tutto bene anche con questo. Ragazzi ma avete notato che gli indirizzi di spedizione di saturn e mediamarkt sono identici? XD

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

se intendi qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano, si. ho messo come "riferimento mittente" il tracking tedesco e come data dal 1/2/2013 al 6/2/2013; ho lasciato vuoti tutti gli altri campi. giusto? comunque grazie per l'interessamento!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

ahahahahahahahaha...

e che c'entrano loro...ormai il pacco è stato affidato al corriere.
    Nel caso del tracking postato c'è scritto solamente che Mailboxde.com ha inviato elettronicamente le informazioni sul pacco ma non il pacco vero e proprio

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se intendi qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano, si. ho messo come "riferimento mittente" il tracking tedesco e come data dal 1/2/2013 al 6/2/2013; ho lasciato vuoti tutti gli altri campi. giusto? comunque grazie per l'interessamento!!
    Sì, intendevo lì,ma a quanto leggo non è servito a molto...secondo me è ancora nel deposito di zittau dove l'ha portato mailboxde...sarebbe necessario che tu riuscissi a trovare un contatto di tale deposito...e solo mailboxde e dhl sanno quale esso sia...

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Sì, intendevo lì,ma a quanto leggo non è servito a molto...secondo me è ancora nel deposito di zittau dove l'ha portato mailboxde...sarebbe necessario che tu riuscissi a trovare un contatto di tale deposito...e solo mailboxde e dhl sanno quale esso sia...
    ho mandato ora una mail a mailboxde....vediamo se e cosa mi dicono..

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok ora mi sono registrato a mailboxde.com... l'idirizzo è questo?

Mailboxde.com
    "mio nome"i, ID 58*1
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    Germany

Praticamente ora basta che faccio l'ordine del telefono su mediamarkt mettendo questo indirizzo e loro si arrangiano no? O devo avvertirli? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi faccio esattamente 1 settimana dall'ordine effettuato il 30 Gennaio dal PlayStore francese. Al momento dell'acquisto come disponibilità mi davano 2-3 settimane.. quindi da oggi dovrebbe essere 1-2 settimane. Controllando infatti il Checker di disponibilità mondiale, in Francia da esattamente oggi risulta infatti 1-2 settimane per la disponibilità. Il mio ordine è stato controllato il 1 Febbraio ed è fermo lì, in " Prenotato ", mentre nel Wallet risulta ancora " In Sospeso ". E' possibile adesso che possano cambiarmi in " Data stimata 20 Feb " ( che è lo scadere dell'ultima settimana da quando l'ho richiesto ), così come magari succede con il PlayStore DE che dava come giorno massimo il 13 per chi lo ha ordinato a fine gennaio? L'ordine non è stato annullato dopo tutti questi giorni... Posso ancora ben sperare vero? Questa attesa innervosisce parecchio, ma so che ne varrà davvero la pena!
    Anche io l'ho acquistato il 30 sul play store francese e ancora ho l'ordine in sospeso. Nel frattempo hanno provato a farmi l'addebito 3 volte e ogni volta mi arriva una mail in cui c'è scritto che il tentativo non è andato a buon fine a causa di mancanza di fondi sulla carta (ma sicuramente non è questo il problema) o perchè è stata applicata una "misura preventiva contro le frodi". Ogni volta però l'ordine non mi viene annullato, ma mi viene solo detto di aggiornare i dati per il pagamento dell'ordine. Ho provato a farlo ma ogni volta si presenta lo stesso problema. Ho fatto anche l'ordine da zero con un altro account ma anche in questo caso non riesce a far partire il pagamento. Ho usato una carta Visa registrata in Francia e un indirizzo privato francese e non capisco dove sia il problema. A te hanno provato a fare l'addebito in questi giorni o no?

Pagina 1131 di 1732 primaprima ... 131631103110811121112911301131113211331141118112311631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio