CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1156 di 1732 primaprima ... 156656105611061146115411551156115711581166120612561656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,551 a 11,560 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukitos
    Da quale rivenditore lo hai acquistato? Che scocciatura comunque...

È un venditore su ebay.de, attendo risposta da parte sua appena va in sede dhl, ma molto probabile che il tracking di dhl fa schifo e non viene aggiornato in tempo reale, cercando un po sulla rete molti hanno avuto questo problema e anche se hanno ricevuto il pacco il tracking è rimasto così per poi cambiare dopo un paio di giorni, speriamo bene anche se la spedizione è assicurata sarebbe una bella rottura di balls, soprattutto perché sono senza cellulare.......

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    È un venditore su ebay.de, attendo risposta da parte sua appena va in sede dhl, ma molto probabile che il tracking di dhl fa schifo e non viene aggiornato in tempo reale, cercando un po sulla rete molti hanno avuto questo problema e anche se hanno ricevuto il pacco il tracking è rimasto così per poi cambiare dopo un paio di giorni, speriamo bene anche se la spedizione è assicurata sarebbe una bella rottura di balls, soprattutto perché sono senza cellulare.......

..sarò stato fortunanato, io l'ho preso da un privato tedesco su un asta ebay.. residente nel nord della Germania, tre giorni esatti l'avevo a casa, il tracking DHL.de si aggiornava regolarmente..

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

la tua spedizione era formata da 12 numeri? dhl paket international? il venditore mi aveva assicurato appunto che con questa spedizione sarebbe arrivato max venerdì,non capisco perchè ancori risulti fermo al tracking di lunedì 11 febbraio dove il pacco è stato preso dalle sede dhl per essere spedito,mah,speriamo bene...
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

la tua spedizione era formata da 12 numeri? dhl paket international? il venditore mi aveva assicurato appunto che con questa spedizione sarebbe arrivato max venerdì,non capisco perchè ancori risulti fermo al tracking di lunedì 11 febbraio dove il pacco è stato preso dalle sede dhl per essere spedito,mah,speriamo bene...
    Alla fine a Venerdì ancora manca, magari in due giorni la situazione si smuove. Conta che da me quando èa rrivato il pacco il tracking di Hermes diceva che ancora non era arrivato in Italia...XD Il giorno dopo la consegna ha aggiornato lo stato scrivendo consegnato..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

ivanothai (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se non ricordo male era formato da 12 numeri..

8. Il seguente Utente ha ringraziato florence66 per il post:

ivanothai (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene, è arrivato a milano...ora dobbiamo vedere se rimane fermo lì per un po' di giorni a causa della neve oppure boh.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackjack2789 Visualizza il messaggio
    Bene, è arrivato a milano...ora dobbiamo vedere se rimane fermo lì per un po' di giorni a causa della neve oppure boh.
    Ma che poi io sta storia della neve non l'ho capita... Perchè dovrebbero stare fermi?? Le gomme termiche non sanno cosa sono?? Manco ne avesse fatta 1 metro cavolo...XDXD Quì da me l'anno scorso ne fece 3 metri...li si che tutto era fermo per neve... I vigli del fuoco e la protezione civile giravano con motoslitte e gatti delle nevi....

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ma che poi io sta storia della neve non l'ho capita... Perchè dovrebbero stare fermi?? Le gomme termiche non sanno cosa sono?? Manco ne avesse fatta 1 metro cavolo...XDXD Quì da me l'anno scorso ne fece 3 metri...li si che tutto era fermo per neve... I vigli del fuoco e la protezione civile giravano con motoslitte e gatti delle nevi....
    Concordo! Poi sanno benissimo di avere il centro smistamenti internazionale a Milano, possono benissimo prevenire il problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ma anche:
    la neve è sulle strade urbane, i camion dhl e i furgoncini si spostano sull'autostrade. Io se guardo le webcam delle autostrade, quest'ultime sono PULITE (tranne negli spartitraffico)....muuaaaah...

Ma chi l'ha detta sta cosa delle spedizioni? Vorrei quasi quasi provare a chiamare la DHL e sentire SELL'E' (alla toscana ) vera sta cosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackjack2789

Ciao quando è stato inviato il tuo? Dhl paket?????
    Il mio ancora al 20% da lunedi caxxxxxx

fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Pagina 1156 di 1732 primaprima ... 156656105611061146115411551156115711581166120612561656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio