CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1187 di 1732 primaprima ... 187687108711371177118511861187118811891197123712871687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,861 a 11,870 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    finalmente mi è arrivato ragazzi è proprio stupendo, posso dire proprio che l'attesa è stata premiata
    Ti è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.2?

  2.  
  3. #11862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io lo stavo ordinando da saturn il nexus 4, ma leggendo che lo vende globalworkmobile a 449€ in italia a sto punto mi conviene prenderlo da loro. Tanto prenderlo da siti stranieri e risparmiare 30-40 € per aspettare poi 10 giorni mi sembra un pò noioso.

  4. #11863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00RuLeZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi io lo stavo ordinando da saturn il nexus 4, ma leggendo che lo vende globalworkmobile a 449€ in italia a sto punto mi conviene prenderlo da loro. Tanto prenderlo da siti stranieri e risparmiare 30-40 € per aspettare poi 10 giorni mi sembra un pò noioso.
    A questo punto concordo...

  5. #11864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Ma il nexus è in vendita in Korea che voi sapete?
    Si ma non nel playstore.....comunque si dice "che voi SAPPIATE" ma cristo santo possibile che ci siano così tante persone ignoranti in materia di congiuntivi in questa discussione????Altro che il nexus 4, servirebbe un bel corso di grammatica! E non mi riferisco solo all'utente Stronger!

  6. #11865
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI UNA DOMANDA IMPORTANTE: SERVIZIO SPEDIZIONE!

    Salve ragazzi,
    ho acquistato il nexus 4 con il bumper in uk, facendolo inviare a casa di un amico.
    Ora però vorrei un consiglio su come spedirmelo qui in italia ad un prezzo contenuto e che sia sicuro, tracciabile ed assicurato.
    Ho visto due siti di spedizioni che hanno queste caratteristiche (poichè gli altri ups, dhl etc.. dai siti ufficiali vogliono più di 50 euro...)

    E sono arrivato a valutare Jack's Deliveries (37 euro) e Speditissimo.com (27)

    Voi avete avuto esperienze con questi 2 servizi spedizioni?
    Premetto che non mi sono informato sulla posta inglese (ma non mi fido di quella italiana), e non ho visto altri siti che offrono servizi migliori.

    Mi dareste un consiglio? che è piu di una settimana che sta li e non so come spedirmelo :P! il mio amico vive da poco a londra e ne sa quanto me (e cmq è compito mio farlo )



    EDIT: Modificato la domanda per essere più chiaro
    Ultima modifica di Robfratt; 21-02-13 alle 00:17 - Motivo: chiarimento
    NEXUS 4 MAKO!!


    ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

  7. #11866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    RAGAZZI UNA DOMANDA IMPORTANTE: SERVIZIO SPEDIZIONE!

    ho voluto evitare di creare una discussione ad hoc per questa domanda sperando che questo fosse il posto più adatto.

    Devi farmi spedire dall'inghilterra da un mio amico il nexus 4, ho visto online ed i servizi di spedizione più convenienti sono jack delivieres e speditissimo.com
    Rispettivamente i preventivi sono: 36 euro uno e 25 euro l'altro comprensivi di assicurazione e tracciabilità con ups!
    Quali mi consigliate? avete avuto esperienze con qualcuna delle 2?

    Attendo vostre risposte ! senno mi tocca fare una nuova discussione se sto nel posto sbagliato :P
    Scusa ma perché dovresti affidarti a questi servizi? Se il tuo amico sta in Inghilterra non può spedirtelo lui?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #11867
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    perchè con le spedizioni via posta non vi è un corriere espresso, o scusatemi se sbaglio vi sono piu garanzie e tempi ragionevoli se utilizzo loro, anche a fronte di un prezzo più alto alla posta inglese.

    O mi sbaglio?
    NEXUS 4 MAKO!!


    ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

  9. #11868
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    perchè con le spedizioni via posta non vi è un corriere espresso, o scusatemi se sbaglio vi sono piu garanzie e tempi ragionevoli se utilizzo loro, anche a fronte di un prezzo più alto alla posta inglese.

    O mi sbaglio?
    Si ma lui può andare direttamente in un punto spedizioni di un corriere e spedire da li

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  10. #11869
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    avendo fatto gia da qui sul loro sito inglese ai rispettivi servizi quali ups, mbe etc, dhl, tnt royal mail etc... i prezzi erano troppo elevati, quindi facendo una breve scrematura sono rimasti questi 2 voi avete avuto esperienze di sorta?
    NEXUS 4 MAKO!!


    ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

  11. #11870
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordine fatto dal PlayStore FRANCIA il 30 Gennaio, confermato il 15 Febbraio e da oggi " Spedito "! Finalmenteeee.. Credo che il peggio sia passato.. Dopo l'attesa psicologica, la lunga lista d'attesa.. Non ci credo! Tra un po' avrò anche io questo favoloso dispositivo ( Da notare, sarà il mio primo Smartphone ) Adesso aspetto che arrivi alla mia migliore amica.. e lo spedirà a me.. Spero di averlo entro la fine della prossima settimana!

Pagina 1187 di 1732 primaprima ... 187687108711371177118511861187118811891197123712871687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy